Unbreakable Kimmy Schmidt: il film interattivo in arrivo su Netflix

In Kimmy vs il Reverendo, il nuovo episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, sarà l’utente a decidere il destino della protagonista. Quando arriva e come funziona. 

  

Unbreakable Kimmy Schmidt con il nuovo episodio “Kimmy vs il Reverendo” è un film interattivo, in cui Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) parte per quella che può essere definita come la sua più grande avventura di sempre. Kimmy visiterà tre diversi stati, tra una miriade di esplosioni e un hamburger ballerino. La più grande novità però è che questa volta il destino della protagonista verrà deciso dallo spettatore. Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo infatti è un film interattivo e verrà reso disponibile sulla piattaforma del colosso canadese dello streaming, Netflix, a partire dal prossimo 5 agosto 2020. 

Saranno dunque diverse le alternative possibili: qualcuno porterà Kimmy a sconfiggere il Reverendo, interpretato da Jon Hamm, permettendole di arrivare in tempo al suo matrimonio e chi invece in maniera involontaria farà scoppiare una vera e propria guerra contro i robot. La storia insomma, si decide a colpi di telecomando. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Netflix dice addio a Sabrina: i fan cadono nello sconforto 

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo. Il cast del film 

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo
Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo (Netflix)

  

Il film è diretto da Claire Scalon. Nel cast del film troviamo Ellie Kemper, nei panni della protagonista Kimmy, Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane, Daniel Radcliffe, Jon Hamm, Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria, e Amy Sedaris. Durata 2 ore e 28 minuti. 

  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierluigi Diaco dice addio: “E’ una dittatura, cancello tutto” 

  

Il trailer del film interattivo in onda su Netflix a partire dal prossimo 5 agosto 

Qui di seguito trovate il trailer del film in lingua originale, e c’è da scommettersi che ci sarà da divertirsi. 

Impostazioni privacy