Belen Rodriguez in costume su Instagram: vista e lato B mozzafiato! -Foto

Belen Rodriguez si concede qualche giorno di relax e posta su Instagram una foto in costume da capogiro: bella la vista, ma le curve sono esagerate

La sensualità fatta donna, questo è uno dei modi in cui potrebbe essere descritta la bellissima Belen Rodriguez. Le sue foto sui social fanno sempre impazzire i suoi followers ed anche questa volta riesce a lasciare tutti senza parole. Infatti la showgirl argentina ha postato su Instagram una foto in una splendida piscina con una vista mozzafiato, ma a mandare su di giri i suoi 9,6 milioni i followers sono senza dubbio le sue curve esagerate. Tanto bella e sensuale da ricevere anche il commento di un personaggio speciale ed anche inaspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez osano: FOTO come ‘mamma li ha fatti’

Belen Rodriguez in costume su Instagram: anche il maestro Beppe Vesicchio non resiste

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐌𝐞 𝐟𝐮𝐢 🌊 @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La bellissima Belen Rodriguez torna a far alzare la temperatura di Instagram con le sue curve esplosive. La showgirl argentina posa in costume in posizione supina con una vista alle sue spalle mozzafiato. Ma ad occupare le fantasie dei suoi followers sono le forme del suo corpo con un lato B da urlo. Tra i tanti commenti sotto il post dell’argentina che riceve oltre 200 mila mi piace, troviamo anche un commento inaspettato. Infatti anche il maestro Beppe Vessicchio non ha saputo astenersi dal celebrare la bellezza della showgirl, scrivendo: “Buona giornata. Bella foto”, il tutto accompagnato dall’emoticon delle note musicali. Senza spingersi troppo in là il maestro di musica ha voluto complimentarsi con Belen con la sua solita eleganza, anche se si stenta a crede che a balzare agli occhi sia stato il paesaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno sempre più provocante: il Lato A ‘straborda’ – FOTO

Impostazioni privacy