Sabrina Salerno sempre più provocante: il Lato A ‘straborda’ – FOTO

Sabrina Salerno sempre più provocante su Instagram: foto in mini costume con il lato A che straborda e lei pronta a ‘spaccare tutto’

Ormai non lo lascia più. Parliamo di uno specifico social network: Instagram. Ma soprattutto di lei: Sabrina Salerno. Nell’ultimo periodo, la showgirl italiana, è sempre pronta a postare uno scatto: il più delle volte con le sue forme in bella vista e con annesse perle di saggezza in didascalia. Poche ore fa aveva lanciato una frecciatina a qualcuno, affermando: “Prima o poi la vita ti dona il coltello dalla parte del manico… ma io non sono vendicativa”. Più chiara di così… si muore. Un riferimento a qualche amicizia chiusa, all’amore perso in malo modo, ad un brutto sgarro subito nella vita. Insomma, la Salerno afferma a gran voce che non vuol essere in alcun modo vendicativa. Poi, però, arriva il secondo scatto, quello in questione: appoggiata ad un muro, con uno sguardo famelico, sembra promettere fuoco e fiamme, con tutto il suo fisico mozzafiato in bella vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, su Instagram col “coltello tra i denti” – FOTO

Sabrina Salerno su Instagram: la donna che voleva spaccare i muri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Woman breaking the wall…🖤❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:


Sorriso e posa plastica, con braccio dietro la nuca e sorriso famelico. Vendicativa no. Ma “viulenta” (tanto per citare il buon vecchio Diego Abatantuono) sì. Un costume davvero osé, sempre in quel di Venezia (chissà se ancora in Villa Condulmer), a rilassarsi o forse no. La didascalia (questa volta si lascia andare anche all’inglese) scritta vicino allo scatto, che la ritrae in tutta la sua bellezza, è, anche in questo caso, chiara e cristallina: “Woman breaking the wall”: la donna che rompeva i muri. Vuole spaccare tutto Sabrinona nazionale. E piovono commenti su Instagram. Il più particolare arriva da un, più che fan, utente Instagram, in un italiano davvero impressionante che riportiamo parola per parola: “Sabrina ma non li ai reso conto che ciai una certa eta per far vedere sempre le z…”. Sabrina, vorremmo vederti rispondere a questi tuoi “ammiratori”! Intanto… che “viulenza” in quel di Venezia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, storia in costume su Instagram: lato A esplosivo -Foto

Impostazioni privacy