Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez osano: FOTO come ‘mamma li ha fatti’

Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser appaiono nudi su Instagram nel canale social della modella argentina. Lo scatto in bianco e nero.

Sono una delle coppie più chiacchierate del gossip del nostro Paese. Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, e Ignazio Moser, il figlio della leggenda del ciclismo italiano. Da qualche anno a questa parte prosegue il loro fidanzamento e, anche sui social, i due mostrano un grande affiatamento. Come testimonia l’ultima foto postata dall’argentina, che li ritrae nudi. Totalmente lui, appena coperta da una giacca e con i pantaloni lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio: muore Jack Charlton

Cecilia Rodriguez: su Instagram la dedica a Ignazio Moser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL TUO NUDO CORPO DOVREBBE APPARTENERE SOLO A CHI AMERÀ LA TUA NUDA ANIMA. 🤍 @ignaziomoser #lartedaamare

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Con una bella caption Cecilia fa una dedica a suo compagno, che in foto appare immediatamente dietro di lei e totalmente nudo mentre la tiene per mano. Uno scatto d’autore, in bianco e nero, che in poche ore ha superato i 120 mila like, con tanti commenti di apprezzamento da parte del pubblico. E per una volta, non solo di quello maschile, data la presenza “nature” di Ignazio.

Ignazio e Cecilia: bebè in arrivo?

Intanto i follower dei due già sognano l’arrivo di un bambino per la coppia. Recentemente la Rodriguez ha immortalato, tramite Instagram, Ignazio intento a montare un passeggino. Una testimonianza che ha subito alzato voci e indiscrezioni che parlano di una gravidanza della sorella minore di Belen. Che si stia allargando quindi la famiglia Rodriguez? Ancora un po’ di pazienza e solamente il tempo ce lo dirà…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta e Zlatan sono la nuova strana coppia

Impostazioni privacy