Pierluigi Diaco accusato da Veronica Satti: “Mi facevi bullismo televisivo”

Il conduttore del programma televisivo ‘Io e Te’, Pierluigi Diaco, viene accusato da Veronica Satti di bullismo televisivo e di essere incoerente

Duro attacco nei confronti di Pierluigi Diaco, noto conduttore televisivo che intrattiene il pubblico di Rai 1 il pomeriggio con il programma ‘Io e Te‘. A puntare il dito contro di lui è Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. La Satti attraverso Instagram dichiara di essere stata vittima di bullismo da parte di Diaco. L’ex concorrente del Grande Fratello inoltre svela che ci sarebbero dei video in cui il conduttore dichiara che i figli d’arte facevano prostituzione televisiva. Inoltre, dichiara di essere disponibile a partecipare ad ‘Io e Te’ come ospite in maniera gratuita per mettere fine alla polemica tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez osano: FOTO come ‘mamma li ha fatti’

Diaco attaccato da Veronica Satti: il presentatore descritto come un bullo televisivo ed una persona incoerente

Veronica Satti (Immagine da Facebook)

Pierluigi Diaco, noto conduttore televisivo alla guida del programma ‘Io e Te‘ in onda su Rai 1, questa volta invece di essere lui il primo ad attaccare, viene attaccato da Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo infatti ha condiviso su Instagram alcune parole contro il presentatore. In queste parole l’ex concorrente del Grande Fratello accusa Diaco di bullismo nei suoi confronti, ma non solo. Infatti la Satti accusa Diaco di essere anche un’incoerente, poiché nella sua trasmissione vieta a tutti l’uso dei telefoni, mentre lui nei programmi degli altri lo usa in continuazione. L’esempio portato da Veronica Satti è quello del programma di Barbara D’Urso in cui era presente anche lei e vedeva sempre il conduttore con il telefono. Un duro attacco che vedremo se avrà una replica da parte di Diaco, appena uscito dal mondo social. Magari accoglierà l’invito della Satti e la inviterà ad ‘Io e Te’ per chiarire il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno sempre più provocante: il Lato A ‘straborda’ – FOTO

 

Impostazioni privacy