Georgina Rodriguez allena il lato B: che spettacolo – Video

Georgina Rodriguez allena il lato B: su Instagram il video è cliccatissimo ed apprezzato, la compagna di Ronaldo si mostra sexy e provocante in tutto il suo splendore

Georgina Rodriguez è una ragazza molto sportiva; d’altronde non poteva essere altrimenti essendo la compagna di Cristiano Ronaldo. I due, nella loro villa, hanno anche una palestra attrezzata di tutto punto che si dividono in egual misura. Il lusitano allena gli addominali ed i muscoli delle gambe, l’argentina allena il lato B.

Ed anche stavolta, come spesso accade, ha voluto tenere informati i suoi follower pubblicando su Instagram il video del suo allenamento. Lato B in primo piano, fasciato da un pantalone rosa che ne esalta le forme, perché aderente quasi come una seconda pelle, e via con gli esercizi per rinforzare i muscoli dei glutei per uno spettacolo davvero da capogiro. Effetto devastante e graditissimo dai suoi follower che l’hanno riempita di “cuori”; oltre tre milioni in poco più di un’ora, numeri davvero incredibili che ne fanno la regina dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez in costume su Instagram: vista e lato B mozzafiato! -Foto

Georgina Rodriguez: la famiglia super con Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez allena il lato B: che spettacolo - Video
Georgina Rodriguez (screenshot Instagram)

Georgina Rodriguez è ormai la partner di Cristiano Ronaldo da più di qualche anno; secondo molti rumors, il lusitano avrebbe lasciato Irina Shayk proprio per la bella argentina conosciuta ai tempi di Madrid. I due hanno una figlia, Alana Martina Dos Santos Aveiro e compongono una famiglia davvero numerosa con gli altri tre bambini del lusitano, avuti da due madri surrogate.

I due pensano di allargare ulteriormente la famiglia e contestualmente stanno anche pianificando il matrimonio, secondo alcuni avvenuto già in gran segreto. Intanto il pubblico italiano l’ha potuta ammirare all’ultimo Festival di Sanremo, con la bella 25enne volto femminile scelto da Amadeus in una delle cinque serate della rassegna canora più famosa d’Italia. E la Rodriguez ha mostrato tutto il suo talento, mettendo in risalto non solo la sua bellezza ma anche la sua bravura.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sabrina Salerno sempre più provocante: il Lato A ‘straborda’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ivana_rh @julia_mmsalmean @ivvgar @sofia.mff @georginagio

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Impostazioni privacy