Lorella Cuccarini condurrà un nuovo programma in Rai

Lorella Cuccarini in Rai con un nuovo programma: La Vita in Diretta è già un ricordo, nel dettaglio le nuove fatiche lavorative della show girl

Lorella Cuccarini, dopo aver lasciato La Vita in Diretta con tanto di stracci volati tra lei ed Alberto Matano, non lascerà la Rai. Epurata dal contenitore pomeridiano, l’ex ballerina è stata “riciclata” alla guida della versione pomeridiana de “Lo Zecchino d’Oro“. Una sorta di contentino per la donna che affiancherà anche Carlo Conti nella finalissima del Festival dedicato ai più piccini prevista nel mese di dicembre sulla rete ammiraglia della Rai.

La Cuccarini però potrebbe anche raddoppiare. Secondo alcuni siti, infatti, la show girl potrebbe condurre una nuova trasmissione che ricordi molto da vicino Fantastico, il programma tv che la lanciò nelle vesti di ballerina. E la donna affiancherebbe, in questo programma, Pippo Baudo che ritornerebbe così in prima serata. La Cuccarini però al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorella Cuccarini vs Alberto Matano: cosa c’entra Marco Columbro?

Lorella Cuccarini: il litigio con Matano ed il “taglio” da La Vita in Diretta

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini (Getty Images)

Sono ancora recenti i gossip attorno alla Cuccarini dopo le accuse rivolte ad Alberto Matano alla vigilia dell’ultima puntata de La Vita in Diretta invernale. La donna ha definito il giornalista un conduttore egocentrico e maschilista, provocando anche una vera e propria bufera social. Il suo “taglio” dalla prossima edizione de La Vita in Diretta, invece sarebbe avvenuto perché la Cuccarini in quota Lega e quindi poco gradita al governo giallorosso che ha preferito puntare sul solo Matano – almeno le ultime notizie vanno in questa direzione – in vista della prossima stagione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lorella Cuccarini, il commiato è commovente

Impostazioni privacy