Sabrina Salerno mostra il lato A, “Oltre le gambe c’è di più”
Sabrina Salerno mostra il lato A, “Oltre le gambe c’è di più”

Sabrina Salerno mostra il lato A, “Oltre le gambe c’è di più”

Sabrina Salerno fa ancora impazzire con una foto in costume pubblicata su Instagram. Lo sguardo è seducente ma il corpo di più

Sabrina Salerno, più bella che mai. La showgirl, cantante e attrice genovese, nonostante i suoi cinquantadue anni, fa ancora impazzire tutti i suoi followers su Instagram con una foto in costume da bagno nero. Lo sguardo è seducente ma il corpo di più con il lato A su tutto, anche sulle gambe.

Oltre le gambe c’è di più“, cantava lei stessa con Jo Squillo. E questo scatto lo dimostra tutto. Oltre le gambe c’è tanto altro, che tanto piace.

La Salerno è a Venezia e per la didascalia della foto ha scelto “Special Summer 2020”. Lo stile del costume non è moderno infatti la bellissima donna indossa un costume da bagno pin up a vita alta fornendo un impronta vintage che la rende più attraente. Il costume a due pezzi mette in risalto le sue forme scultoree soprattutto il seno che straborda, “il pezzo forte” della Salerno, da sempre.

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez osano: FOTO come ‘mamma li ha fatti’

Sabrina Salerno in costume: i fan apprezzano

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno / Screenshot Instagram

Lo scatto a Venezia non poteva non ricevere l’apprezzamento di chi da sempre amata quella che è una vera e propria diva italiana, facendo aumentare la temperatura già bollente in questi giorni di grande caldo.

Il post ha ricevuto in qualche ora quali ventitremila “cuori” e tantissimi commenti.

Tornando alla canzone, “attento che cadi. attento che cadi”, diceva. Ma guardando le sue foto è difficile non cadere nella tentazione del desiderio che suscita ogni volta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi in bikini: Instagram diventa bollente – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Special summer 2020.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data: