Sabrina Salerno mostra il lato A, “Oltre le gambe c’è di più”

Sabrina Salerno fa ancora impazzire con una foto in costume pubblicata su Instagram. Lo sguardo è seducente ma il corpo di più

Sabrina Salerno, più bella che mai. La showgirl, cantante e attrice genovese, nonostante i suoi cinquantadue anni, fa ancora impazzire tutti i suoi followers su Instagram con una foto in costume da bagno nero. Lo sguardo è seducente ma il corpo di più con il lato A su tutto, anche sulle gambe.

Oltre le gambe c’è di più“, cantava lei stessa con Jo Squillo. E questo scatto lo dimostra tutto. Oltre le gambe c’è tanto altro, che tanto piace.

La Salerno è a Venezia e per la didascalia della foto ha scelto “Special Summer 2020”. Lo stile del costume non è moderno infatti la bellissima donna indossa un costume da bagno pin up a vita alta fornendo un impronta vintage che la rende più attraente. Il costume a due pezzi mette in risalto le sue forme scultoree soprattutto il seno che straborda, “il pezzo forte” della Salerno, da sempre.

POTREBBE  INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez osano: FOTO come ‘mamma li ha fatti’

Sabrina Salerno in costume: i fan apprezzano

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno / Screenshot Instagram

Lo scatto a Venezia non poteva non ricevere l’apprezzamento di chi da sempre amata quella che è una vera e propria diva italiana, facendo aumentare la temperatura già bollente in questi giorni di grande caldo.

Il post ha ricevuto in qualche ora quali ventitremila “cuori” e tantissimi commenti.

Tornando alla canzone, “attento che cadi. attento che cadi”, diceva. Ma guardando le sue foto è difficile non cadere nella tentazione del desiderio che suscita ogni volta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi in bikini: Instagram diventa bollente – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Special summer 2020.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy