Marcello Masi visibilmente turbato: che gaffe

Marcello Masi commette una gaffe clamorosa in apertura de La Vita in Diretta estate: visibilmente turbato storpia il nome della trasmissione. Interviene la Delogu

Marcello Masi ancora protagonista a “La Vita in Diretta“. La prima gaffe della settimana a trasmissione nemmeno iniziata. Il conduttore era in collegamento per svelare le anticipazioni ed è caduto in un errore clamoroso. La Vita in Diretta è diventata d’un colpo “Estate in diretta“. Nome storpiato, smarrimento negli occhi e sguardo rivolto ad Andrea Delogu, la co-conduttrice che è riuscita parzialmente a prendere le redini in mano. Già, ma cos’è successo? Masi era turbato visibilmente per il collegamento che di lì a poco sarebbe andato in onda. L’inviato della trasmissione era infatti in diretta da Terni per i funerali dei due poveri ragazzi morti nel sonno dopo l’assunzione – così pare – di sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diaco contro Corinne Clery ad ‘Io e Te’: ”Credo tu dica bugie”

Marcello Masi, gaffe clamorosa: le difficoltà del conduttore

Marcello Masi, che gaffe: storpia il titolo della trasmissione
Marcello Masi (screenshot Youtube)

Marcello Masi non ha certo iniziato con il piede giusto la sua avventura nel contenitore estivo di Rai 1. Non più tardi di qualche giorno fa aveva svelato tutte le sue paure circa l’incarico, fino a fargli quasi decidere di mollare alla vigilia della prima puntata. E nella prima settimana della trasmissione, era pure sbottato in un collegamento con il suo inviato per una violazione del protocollo contro il Covid-19. Insomma, l’ex Direttore del Tg2 non ha ancora ingranato del tutto con la sua nuova dimensione e sta spiccando sempre più la bravura e la capacità di Andrea Delogu, spalla ineccepibile e capace anche di ovviare alle defaillance del collega.

E’ da migliorare, tra l’altro, l’intesa tra i due conduttori. Sembra una stagione davvero negativa per La Vita in Diretta, soprattutto per l’aspetto dei conduttori. Sono ancora vive le accuse di Lorella Cuccarini nei confronti di Alberto Matano al termine della versione invernale della trasmissione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Antonella Clerici torna su Rai1: ma niente show tra le mura domestiche

Impostazioni privacy