È morta la moglie di John Travolta: tutti i film di Kelly Preston

Kelly Preston se ne è andata nella notte italiana. La moglie di John Travolta è morta a seguito di una battaglia con il cancro. A darne notizia è direttamente il marito tramite un post social.

Non ce l’ha fatta Kelly Preston: la moglie di John Travolta si arrende al cancro all’età di 57 anni, al termine di una lunga malattia. A dare notizia del decesso dell’attrice è stato direttamente il marito che, tramite un lungo post pubblicato sui social network, ha annunciato al mondo la scomparsa della donna con la quale era sposato dal 1991 e con cui ha avuto tre figli. L’attore ha dichiarato che ora si prenderà un po’ di tempo per stare con i suoi ragazzi, anticipando che per un periodo non darà sue notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino

John Travolta: l’incontro con la moglie nel 1987 sul set di un film

Kelly Preston si incontrò con John Travolta nel 1987 sul set del film “Gli esperti americani” e si sposarono a Parigi nel 1991. La coppia ha avuto tre figli: Jett (1992, morto nel 2009 a seguito di una caduta in piscina durante una vacanza), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010), Sia John che Kelly hanno aderito a Scientology e hanno condiviso due set cinematografici: il primo già citato dove si erano conosciuti e “Battaglia per la terra”.

Tra i film in cui ha recitato Kelly Preston citiamo “Dieci minuti a mezzanotte” del 1983, “Christine – La macchina infernale” di John Carpenter, “I gemelli” con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, “Weekend senza il morto”, “Dal tramonto all’alba”. In “Jerry Maguire”  ha impersonato la ragazza di Tom Cruise). Poi ancora “Innamorati cronici”, “Gioco d’amore” con Kevin Costner, “Una ragazza e il suo sogno”, “L’ora della verità”, “Gotti – Il primo padrino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Musica, è morto il nipote di Elvis Presley

 

 

Impostazioni privacy