Nuova serie tv Star Wars: l’annuncio di The Bad Batch. Data di uscita

Il vastissimo universo di Star Wars si amplia sempre di più. È stata infatti annunciata una nuova serie tv dedicata al mondo creato da George Lucas: si chiama The Bad Batch.

Sono anni di grande fermento in Disney per quanto riguarda i lavori di espansione dell’universo Star Wars. La galassia lontana lontana raccontata sin dal 1978 da George Lucas si arricchisce di un nuovo capitolo. Su Disney+ infatti andrà in onda una nuova serie (animata) dedicata a Guerre Stellari: si chiama The Bad Batch e prosegue il filo narrativo intrapreso nel film “La Guerra dei cloni”, pellicola appartenente alla seconda trilogia, quella uscita agli inizi degli anni 2000. Si approfondiranno i fatti che hanno seguito l’Ordine 66 dato dall’imperatore Sith Palpatine (uccidere tutti i Jedi) e la conseguente guerra dei cloni dalla quale prende il nome il film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trovato il corpo di Naya Rivera

Nuova serie tv Star Wars: in onda nel 2021

Dopo The Mandalorian, la prima serie tv dedicata a Star Wars trasmessa su Disney+, ecco dunque The Bad Batch. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi assieme alle prime informazioni per quanto riguarda la messa in onda, prevista per il 2021. Lavoreranno a questa produzione molti professionisti che hanno già avuto a che fare con il vasto mondo di Guerre Stellari, tra di loro infatti compaiono Dave Filoni, regista e produttore esecutivo di The Mandalorian, Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance).

Nemmeno a dirlo l’hype dei fan dell’universo creato da George Lucas è già alle stelle. A tutti loro non resterà che attendere il 2021 per ampliare la loro visione di un ecosistema che da oltre 40 anni a oggi non smette di espandersi e diventare sempre più ricco e coinvolgente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Star Wars, presto un nuovo videogame

Impostazioni privacy