Svelato il peso della Play Station 5. Stasera novità sull’uscita?
Svelato il peso della Play Station 5. Stasera novità sull’uscita?

Svelato il peso della Play Station 5. Stasera novità sull’uscita?

Uscita Play Station 5 –  In Australia sono aperti i pre order della nuova console. Gli ordini sono disponibili ma ancora non sono stati resi noti i dettagli sull’uscita e il prezzo. In Germania intanto si svela il peso.

Da qualche settimana a questa parte, dalla data di presentazione della nuova PlayStation 5, l’hype dei fan è schizzato alle stelle. La console next gen di casa Sony sembra aver sbaragliato, almeno per ora, l’attesa della diretta rivale e concorrente targata Microsoft, l’Xbox, anch’essa attesa a un nuovo modello, la Series X. Ancora non si conosce la data d’uscita della PS5 ma in Australia spuntano i primi pre order. La console e gli accessori però non risultano ancora disponibili all’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stella NBA positiva al Coronavirus

Uscita Play Station 5: preordine disponibile in Australia

Sulla pagina di Amazon Australia infatti è disponibile, così come già avvenuto in Italia, il pre ordine della piattaforma di gioco di nuova generazione di Sony. Nessuna informazione, ancora, per quanto riguarda il prezzo e l’uscita. Per stasera, però, è atteso un importante annuncio della casa giapponese, che dovrebbe svelare alcuni dettagli importanti sulla PS5. Intanto quello che sappiamo, almeno in modo ufficioso, è il peso della console. PS5 dovrebbe pesare 4,78 Kg, almeno questo è quanto si è appreso dalla pagina dedicata di Amazon Germania,

Intanto è certo che la nuova Play Station uscirà in occasione delle feste natalizie del 2020. Assieme, si presume, all’X Box Series X. Si preannuncia un’altra guerra tra console a colpi di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Star Wars: in arrivo una nuova serie animata