Belen Rodriguez tradita dallo specchio: il reggiseno dov’è? – Video

Belen Rodriguez sembra essere rinata: sensualissima, regala ai suoi fan di Instagram un balletto allo specchio, ma il reggiseno dov’è?

Messo da parte il tourbillon legato alla rottura con Stefano De MartinoBelen Rodriguez sembra assolutamente rinata. Con una nuova relazione (Gian Maria Antinolfi pare essere la sua nuova fiamma nda) ed un’estate tutta da vivere davanti, Belen è felice di mostrare ai suoi fan tutta la sua straripante sensualità. La showgirl argentina è scatenata su Instagram e si mostra in un balletto super sexy, letteralmente da togliere il fiato. Il riflesso dello specchio mostra però un dettaglio piccante: dov’è il reggiseno? Sembra infatti che la bella Rodriguez lo abbia dimenticato…

ECCO IL VIDEO DEL BALLETTO SENSUALE PUBBLICATO DA BELEN

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elettra Lamborghini scollata lancia il video: “Cosa vi aspettate?”

De Martino e le frecciate su Belen a Made in Sud: “Sempre Rodriguez?”

Stefano De Martino Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Getty Images)

Ieri sera, nella puntata di Made In Sud, show condotto da Stefano De Martino, sono volate ancora una volta frecciatine e battutine sulla brusca rottura con Belen Rodriguez. Peppe Iodice, comico della trasmissione, ha ancora una volta incalzato l’ex ballerino di Amici, provocandolo così: “Un’altra Rodriguez (si riferisce a Mariana Rodriguez, donna paparazzata con De Martino nda)? Ma quanto ti piace questo cognome? Ma perché invece non ti fidanzi con una bella napoletana?”. Come sempre, senza fare alcun riferimento alla Marcuzzi né ad altri rumors, De Martino ha così chiosato: “Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”. Chissà come risponderà questa volta Belen che, negli scorsi giorni, aveva risposto sempre in maniera un po’ criptica, utilizzando il suo account Instagram. Staremo a vedere…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Pierluigi Diaco, gaffe grammaticale in diretta: “Come Fantozzi” – Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙳𝚒𝚊𝚜 𝚑𝚎𝚛𝚖𝚘𝚜𝚘𝚜 ☘︎︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy