Elisabetta Canalis, il costume copre poco – Foto

Elisabetta Canalis si gode il sole della Sardegna: immersa nel mare, il costume copre davvero poco e l’effetto è incantevole. Pioggia di cuori per lei ed il suo fisico

Elisabetta Canalis, dopo la quarantena vissuta a Los Angeles insieme al marito ed alla figlia, ha preso il primo aereo – a frontiere riaperte – per tornare in Italia e nella sua amata Sardegna. E la classe ’78 sta vivendo le sue giornate nelle acque cristalline della splendida isola, impegnata in bagni hot documentati attraverso foto e video sul suo profilo Instagram.

La Canalis è una delle donne più belle ed apprezzate d’Italia, forse la velina più amata ed è sempre seguitissima sui social, con i numerosi fan che la “supportano” costantemente. Nell’ultima foto postata è apparsa più bella ed in forma che mai. E’ in acqua, bagnata fino all’inguine ed indossa un costume intero color carne ma scollatissimo e sexy per un effetto davvero devastante. Lascia poco all’immaginazione il costume, con il generoso seno in bella mostra. Capelli bagnati e sciolti sulle spalle, la donna ha lo sguardo rivolto al mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez tradita dallo specchio: il reggiseno dov’è? – Video

Elisabetta Canalis hot al mare: in costume è un incanto. Da LA con furore

Elisabetta Canalis, il costume copre poco - Foto
Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Foto incantevole dicevamo, tanto da avere oltre 50mila like in poco più di un’ora, a conferma di quanto sia amata e seguita la bella Eli. Tantissimi anche i commenti, soprattutto di ammirazione per il suo corpo ma anche di invidia per un fisico davvero perfetto.

Elisabetta Canalis, dopo il matrimonio con Brian Perry, vive stabilmente a Los Angeles insieme alla figlia Skyler Eva; la sua vita è ormai negli Stati Uniti ma la bella sarda non dimentica certo le sue origini e la sua famiglia cosicché – appena possibile – sale su un aereo e torna nel nostro Paese. Nessun cordone reciso con l’Italia, tant’è che continua ad accettare lavori sia come attrice che come show girl in tv.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mercedesz Henger, costume intero su Instagram: lato B da capogiro! -Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏝

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy