Mercedesz Henger, costume intero su Instagram: lato B da capogiro! -Foto

La bellissima figlia d’arte Mercedesz Henger posa su Instagram in costume: lato A e B mozzafiato con curve da capogiro che incantano i followers

Torna a lasciare senza fiato i propri followers di Instagram la bellissima Mercedesz Henger. Figlia della più nota Eva Henger, Mercedes posa in costume su un divano all’aperto. Le sue curve sono in bella mostra, specialmente il lato B, che fa girare la testa al popolo del web. Il costume intero oltre a non poter coprire dietro, fa fatica anche a contenere il davanti, lasciando alla fantasia dei followerS tutto il resto. Sicuramente dalla mamma ha ripreso gran parte della sua bellezza, tanto da mettere in crisi i fan nel dover scegliere la più bella tra le due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez tradita dallo specchio: il reggiseno dov’è? – Video

Mercedesz Henger su Instagram: ”Che numero di scarpe portate?”, ma ad attirare l’attenzione è il lato B esplosivo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che numero di scarpe portate ? 😂🤎 #coseacaso . . @sweethairitalia 🤎

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Sempre sensuale ed accattivante nei suoi post su Instagram Mercedesz Henger. La bellissima figlia di Eva Henger pubblica un post su Instagram che fa impazzire i propri followers, ricevendo più di 10 mila mi piace in due ore. L’attrice nata a Roma nella descrizione del post lancia un sondaggio scrivendo ”Che numero di scarpe portate?”, ma ad attirare il popolo dei social non è certamente la domanda ma il fisico mozzafiato della Henger. Un costume intero che mette in risalto il suo lato B esplosivo e non fa mancare le attenzioni anche al Decolleté. I commenti dei followers infatti non rispondo alla domanda ma esaltano la sua bellezza scrivendo ”Più bella di tua mamma ti sei fatta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini scollata lancia il video: “Cosa vi aspettate?”

Impostazioni privacy