Incidente stradale a Castellammare del Golfo, muore 21enne

Tragico incidente stradale in Sicilia, a Castellammare del Golfo, muore un 21enne: i dettagli del terribile sinistro. Ancora sangue sulle strade italiane

Incidente stradale letale a Castellammare del Golfo, in Sicilia, dove muore un 21enne, Francesco Caleca. Al ragazzo, in sella alla sua moto, è stato fatale lo scontro con un auto. Un incidente che non ha lasciato scampo al povero ragazzo che, dopo l’impatto con il veicolo, sarebbe finito contro il muro che delimita la carreggiata. Di fatto è morto sul colpo il ragazzo, con i soccorritori che hanno solo potuto constatarne il decesso. Sono ancora tutte da chiarire però le dinamiche del sinistro; spetterà ai Carabinieri, accorsi sul posto al pari della polizia municipale di Castellammare del Golfo e dei sanitari del 118, accendere le luci sul terribile sinistro. Francesco era in sella alla sua Yamaha e lo scontro è avvenuto con una Volkswagen Polo che arrivava dal senso opposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, incidente sul Raccordo Anulare. Interviene l’elisoccorso

Incidente stradale a Castellammare del Golfo, muore 21enne: i messaggi su Facebook

Incidente stradale a Castellammare del Golfo, muore 21enne
Volante dei carabinieri, foto di Getty Images

Con ogni probabilità il giudice incaricato delle indagini darà disposizione per eseguire l’autopsia sul corpo del giovane; servirà a stabilire se aveva assunto alcol oppure sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida. Analoghi esami al conducente del veicolo che è rimasto illeso.

Presto però potrebbe finire sotto indagine per omicidio stradale, atto dovuto finché non sarà fatta luce sulla vicenda. Intanto tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici del ragazzo su Facebook. Dolore e sgomento da parte degli amici e di una comunità intera, considerato come il giovane operaio era rispettato e stimato da tutti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Incidente a Predazzo in galleria: morto bambino di 11 anni

Impostazioni privacy