Veronica Maya, sorpresa di compleanno: si emoziona a ‘L’Italia che fa’

La conduttrice del programma L’Italia che fa, Veronica Maya, festeggia il proprio compleanno con una sorpresa in studio: la presentatrice si emoziona

Compie oggi 43 anni la bellissima conduttrice televisiva, Veronica Maya. Come ogni pomeriggio alle 14.30 la Maya è andata in onda con il proprio programma ‘L’Italia che fa’. Durante la diretta del programma la presentatrice viene stupita dai suoi colleghi in studio che le fanno una sorpresa per festeggiare il suo compleanno, con gli auguri che arrivano da parte di tutto lo staff. Veronica Maya viene piacevolmente sorpresa dal gesto dei colleghi che le hanno anche fatto recapitare dei fiori in camerino, tanto da emozionarsi in diretta. Sicuramente una sorpresa che non si vede tutti i giorni ed è anche bello vedere un’emozione vera in diretta televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger, costume intero su Instagram: lato B da capogiro! -Foto

Veronica Maya a ‘L’Italia che fa’: la gaffe che fece nella collocazione di Napoli

Veronica Maya (Getty Images)

Giorno speciale oggi per Veronica Maya che compie 43 anni. La conduttrice del programma pomeridiano ‘L’Italia che fa‘ si è emozionata in diretta tv per la sorpresa recapitatale da parte dei colleghi del programma. Oltre all’emozione in diretta però, come non ricordare la clamorosa gaffe successa qualche settimana fa successa proprio nel suo programma. Mentre la conduttrice parlava di Napoli e della sua bellezza, la regia manda sullo schermo gigante una cartina con un cuore proprio su Napoli, peccato però che la città partenopea sia stata piazzata nel Lazio, con tanto di scritta ‘Campania’. Una gaffe davvero da insufficienza in geografia, anche se in questo caso la conduttrice centra poco, la colpa sarebbe più di chi ha realizzato la schermata e della regia che non ci ha fatto caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Pierluigi Diaco, gaffe grammaticale in diretta: “Come Fantozzi” – Video

 

Impostazioni privacy