Whatsapp down, problemi per l’applicazione: cosa sta succedendo

Whatsapp down, la nota applicazione di messaggistica sta dando problemi da alcune ore: molti utenti lamentano l’impossibilità di inviare messaggi

Problemi per l’applicazione di messaggistica Whatsapp: down in corso nella sera di martedì 14 luglio. Molti gli utenti che lamentano l’impossibilità di inviare messaggi o media. L’app, che fa parte della galassia Facebook, non consente l’invio di nessun tipo di messaggio, che sia testo o media. Quando si va a cliccare su ‘invia’, compare la classica icona dell’orologio che testimonia il mancato invio del messaggio. Inevitabili le polemiche sui social con Twitter che diventa la valvola di sfogo di chi aveva la necessità di utilizzare Whatsapp e non ha potuto farlo.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, centinaia di account bloccati: cosa è successo

Whatsapp down oggi, utenti in rivolta

whatsapp
Icona Whatsapp (Getty Images)

Inevitabili le polemiche per il Whatsapp down, anche soprattutto per le voci che nelle ultime settimane si sono susseguite su una possibile unione tra l’app di messaggistica, Instagram e Facebook. Un’idea che non piace molto agli utenti ma che sembrerebbe essere al vaglio dell’azienda che controlla i tre colossi digitali.

Intanto si registra il blackout dell’applicazione che da diversi minuti ormai non funziona. Il problema riguarderebbe soprattutto gli utenti europei ma malfunzionamenti ci sarebbero un po’ in tutto il mondo. Al momento l’azienda non ha comunicato nulla sulla problematica riscontrata, senza il solito tweet che annuncia il problema o la sua risoluzione.

Intanto su Twitter continuano a piovere critiche e ironie: “Whatsapp ko forse un segnale dell’universo che devo posare il telefono”, scrive un utente ed altri si divertono con meme, gif e immagini ironiche. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e codice QR, come aggiungere contatti senza sapere il numero

Impostazioni privacy