Verona, auto investe ciclista: le condizioni sono gravi

Auto investe ciclista: è successo ieri sera a San Giovani Lupatoto, in provincia di Verona. Sono gravi le condizioni dell’uomo

Auto investe ciclista, un uomo di quarantacinque anni. È successo nella serata di martedì, alle 22,00 circa, a San Giovani Lupatoto, comune di circa venticinquemila abitanti in provincia di Verona.

Dopo il tragico incidente, lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati subiti i medici del 118 che hanno trasportato il ciclista in codice rosso all’ospedale Borgo Trento. Dalle prime notizie che si apprendono, le sue condizioni purtroppo non sono buone e non si ha ancora certezza se sia o meno in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente, avvenuto in via Garofoli, all’altezza del civico 276, sono giusti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica e fare chiarezza sulle cause che hanno provocato l’incidente e un ferito grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente stradale a Castellammare del Golfo, muore 21enne

Ciclista investito a Verona: è in codice rosso in ospedale Borgo Trento

auto investe ciclista
Una macchina dei carabinieri (Getty Images)

Sono purtroppo gravi le condizioni dell’uomo di quarantacinque anni investito nella serata di venerdì a San Giovanni Lupatoto, vicino Verona. Erano le 22,00 quando un’auto ha investito l’uomo.

Soccorso prima dagli operatori dell’ambulanza, dopo è stato trasportato in ospedale Borgo Trento in codice rosso, i carabinieri stanno lavorando per capire qual è stata la dinamica dei fatti.

Leggendo vari commenti suoi social dove si parla dell’accaduto, il rischio principale è causato dal fatto che non tutte le strade non sono sempre ben illuminate e a volte anche dissestate. Ma a questa condizione di disagio si aggiunge anche la bassa disciplina di automobilisti che viaggiano a velocità troppo elevante, ma non sono. Stesso discorso che riguarda anche i ciclisti che non sempre segnalano la loro presenza con luci o indumenti catarifrangenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cpr Gradisca, morto un albanese: scoppia la rivolta

Impostazioni privacy