Morta Galyn Görg, la ballerina di Fantastico proprio oggi compiva 56 anni

Morta Galyn Görg, la ballerina di Fantastico proprio oggi compiva cinquantasei anni. Partecipò anche al SandraRaimondo Show

Addio a Galyn Görg, l’attrice e ballerina americana di Fantastico 6. Partecipò anche al SandraRaimondo Show. A dare annuncio della morte è stato Steve la Chance, collega della Görg.Scherzo del destino, proprio oggi avrebbe compiuto cinquantasei anni.

Steve la Chance ha dato notizia della morte attraverso i social ma non ha spiegato le ragioni che al momento sono ancora sconosciuto.

“Eravamo piccoli, il nostro primo lavoro insieme. RIP”. Questo è messaggio pubblicato da Steve su Instagram che fa da didascalia a un video nel quale i due ballano insieme. I due non furono solo colleghi ma ebbero anche una storia d’amore.

Messaggio di cordoglio anche da parte di Lorella Cuccurini con la quale negli anni ’80 ha lavorato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno irrefrenabile, décolleté da sogno e cita Totò – Foto

Galyn Görg, una lunga discografia, da RoboCop 2 a Point Break

Galyn Görg
Galyn Görg con Pippo Baudo

Tantissimi i film in cui l’attrice ha lavorato sia per il cinema che per la televisione. Recitò in “RoboCop 2” di Irvin Kershner poi nel bellissimo film action di Kathryn Bigelow “Point Break” con Keanu Reeves e Patrick Swayze. Ma nella sua carriera c’è stata anche Stephen Hopkins  lavorando in “Cuba Libre – La notte del giudizio”.

Forse più del cinema sono ancora di più le partecipazioni per le serie Tv come “Saranno famosi”, “Twin Peaks”, “Star Trek: Deep Space Nine”, “Willy, il principe di Bel Air”, “A-Team”, “Xena – Principessa guerriera”, “CSI: Miami”,  “Le regole del delitto perfetto” e “M.A.N.T.I.S.”.

Nel 1985 ballò in Fantastico 6 e in quella stessa edizione fu conduttrice insieme a Pippo Baudo e il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Maya, sorpresa di compleanno: si emoziona a ‘L’Italia che fa’

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@galyngorg

Un post condiviso da Steve LaChance (@stevelachanceofficial) in data:

Impostazioni privacy