Le 10 stelle Usa affette da malattie croniche

Le 10 stelle Usa affette da malattie croniche: la lista che non t’aspetti tra vip, sportive e modelle. Ognuna a combattere con i suoi demoni e problemi

Le stelle dello spettacolo si mostrano sempre perfette, quasi invincibili, eteree nel loro corpo senza alcun tipo di problema. Spesso, però, si costruiscono solo una maschera da mostrare in pubblico e rimuovere nelle quattro mura casalinghe. Molte di loro sono affette da malattie croniche, trascorrono veri e propri calvari tenendo all’oscuro tutto e tutti.

Lady Gaga è affetta da fibromialgia, una malattia che provoca dolore in tutto il corpo ed in alcuni casi estrema stanchezza, rigidità, difficoltà di concentrazione ed insonnia. Kim Kardashian, invece, ha la psoriasi, una sorta di malattia della pelle che fa comparire macchie rosse sul corpo. Gigi Hadid, una delle modelle più belle ed ammirate, ha il morbo di Hashimoto noto come tiroidite linfocitica cronica; è una malattia della tiroide che può causare difficoltà di concentrazione, affaticamento ed aumento di peso. Lena Dunham e Daisy Ridley soffrono di endometriosi, una malattia che colpisce l’apparato genitale femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il costume copre poco – Foto

Stelle Usa affette da malattie croniche: anche una campionessa dello sport

Le 10 stelle Usa affette da malattie croniche
Bella Hadid (Getty Images)

Sia è affetta dal morbo di Graves, malattia autoimmune che provoca una tiroide iperattiva; le conseguenze possono essere mani tremanti, battito cardiaco accelerato ed irregolare oltre ad irritabilità e nervosismo. Sarah Hyland soffre di displasia renale; di fato i reni non si sono sviluppati correttamente quand’era nell’utero ed ha dovuto subire un trapianto di reni all’età di 21 anni, con l’organo donatogli dal padre. Venus Williams è affetta dalla sindrome di Sjorgen condizione che colpisce le parti del corpo che producono liquidi, come gli occhi e provoca secchezza oculare ma anche stanchezza e dolori articolari. Bella Hadid, invece, ha la malattia di Lyme, causata dal morso di una zecca. Se non diagnosticata in tempo, può provocare sintomi di lunga durata come dolore alle articolazioni, problema al sistema nervoso, stanchezza e problemi cardiaci. A Selena Gomez, nel 2015 le fu diagnosticato il Lupus, una malattia autoimmune che provoca eruzioni cutanee, affaticamento e dolori articolari che la costrinsero ad effettuare sedute di chemioterapia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Veronica Maya, sorpresa di compleanno: si emoziona a ‘L’Italia che fa’

Impostazioni privacy