Scontro tra bici elettrica e furgone, muoiono tre ragazzi

Scontro tra bici elettrica e furgone, sulla Barletta – Andria muoiono tre ragazzi che erano in sella al mezzo. Il fatto intorno alle 5 di stamane

In uno scontro tra bici elettrica e furgone sono rimasti uccisi tre ragazzi che erano in sella al mezzo. L’incidente mortale è avvenuto in Puglia, sulla strada provinciale 170 che collega Barletta ad Andria. L’impatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino nei pressi di un distributore di benzina, in direzione Andria.

Tutte da accertare le cause dell’incidente. Al momento l’unica certezza è che l’impatto è stato violentissimo tanto che due dei tre ragazzi sono morti sul colpo. Il terzo, invece, un diciassettenne apparso subito in gravissime condizioni, è stato trasportato all’ospedale Bonomo di Andria e lì è morto.

Le vittime decedute sul colpo, una è un ragazzo di diciannove anni di Barletta mentre dell’altra non si conosce ancora il nome: infatti sono in corso gli accertamenti per svelare l’identità dal momento che il giovane non aveva documenti con sé, ma è probabile che si tratti di un loro amico coetaneo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI  >>> Incidente stradale a Castellammare del Golfo, muore 21enne

Scontro con bici elettrica, autista del furgone sotto shock

Incidente a Predazzo in galleria: morto bambino di 11 anni
Scontro tra bici elettrica e furgone, i carabinieri ricostruiscono i fatti

Stando alle prime ricostruzioni, i passeggeri a bordo del furgone stavano andando a lavoro. Erano tre persone e l’autista del mezzo, anche lui sotto shock, è anche lui in ospedale per accertamenti. I colleghi che viaggiavano con lui sono invece in caserma per aiutare le forze dell’ordine per provare a ricostruire la dinamica dei drammatici fatti.

I tre passeggeri del furgone hanno subito prestato soccorso ai ragazzi.
Anche Giuseppe Francesco Ajello, il sostituto procuratore di Trani incaricato dell’indagine, è andato sul luogo dell’incidente.

L’Anas ha chiuso provvisoriamente quel tratto di strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, auto investe ciclista: le condizioni sono gravi

Impostazioni privacy