Chiara Ferragni in Rai: questa e altre novità sui palinsesti
Chiara Ferragni in Rai: questa e altre novità sui palinsesti

Chiara Ferragni in Rai: questa e altre novità sui palinsesti

In occasione della presentazione dei palinsesti, si scopre che anche l’influencer Chiara Ferragni approderà in Rai. Scopriamo questa e le altre novità.
In questi giorni Mediaset e Rai stanno rendendo noti i propri palinsesti per la stagione 2020-2021. E ci sono alcune novità importanti, tra le quali anche la presenza dell’influencer moglie di Fedez, la famosissima Chiara Ferragni. La ragazza sbarca in Rai con il suo documentario, Unposted, che andrà in onda su Rai Due, che racconta la storia dell’imprenditrice del mondo digitale. Ovviamente non si tratta dell’unica novità in casa Rai, abbiamo già accennato in un’altro articolo dell’incursione in Rai di una grandissima donna della televisione italiana, nota per la sua fedeltà alla rete della concorrenza. Anche Maria De Filippi infatti approda in Rai per un progetto che è già stato definito come l’evento della stagione 2020-2021.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria De Filippi approda in Rai: il progetto è importante

Chiara Ferragni e le altre novità dei palinsesti Rai

Chiara Ferragni nei palinsesti Rai
Chiara Ferragni nei palinsesti Rai (Getty Images)

Ci saranno anche altre novità, con la Cuccarini che vedremo probabilmente alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro. Antonella Clerici che presenterà il nuovo talent in prima serata The Voice Senior, ma anche la trasmissione E’ sempre mezzogiorno. Mentre a Unomattina vedremo Monica Giandotti e Marco Frittella; poi ci saranno le storie vere di Eleonora Daniele e Flavio Insinna nel preserale che viene confermato alla conduzione dell’Eredità. Raddoppiato l’appuntamento con Alberto Angela, che per la gioia di molti condurrà Passaggio a Nord Ovest e Ulisse, in fasce orarie diverse.

 Confermata anche Ballando con le Stelle con Milly Carlucci. Mentre Serena Bortone condurrà Ogni Mondo è Paese, che andrà in onda al posto di Vieni da me. Mentre a La Vita in Diretta torna Alberto Matano. Dovrebbe anche tornare Boss in Incognito con Max Giusti. Probabilmente anche Renzo Arbore tornerà con una serata speciale dedicata al centenario dalla nascita di Renato Carosone.
Confermato su Rai Tre Che Tempo che Fa con Fabio Fazio. Ci sarà spezio anche per Massimo Ranieri e Franca Leosini.