Esonero Sarri, bomba dall’Inghilterra: Agnelli ha scelto il sostituto

Prende sempre maggiormente quota la possibilità di un esonero per Maurizio Sarri. In Inghilterra sono assolutamente sicuri: sarebbe già stato scelto e contattato il sostituto.

La bomba arriva direttamente dall’Inghilterra e rischia di fare tremare la panchina della squadra campione d’Italia in caricaLa Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di un esonero per Maurizio Sarri, tecnico arrivato appena 12 mesi fa a Torino e mai entrato definitivamente nel cuore dei tifosi e di una parte della dirigenza. La tanto acclamata rivoluzione bianconera non ha sortito i suoi effetti ed anzi ha lasciato grandissime perplessità. A dispetto di una classifica che la vede prima e ben distaccata dalle inseguitrici, questa Juve appare ben diversa da quella cinica e spietata di Allegri e per questo il presidente Andrea Agnelli starebbe vagliando altri profili. Come svelato dal Telegraph, il n°1 bianconero avrebbe già scelto il nome dell’eventuale sostituto: Mauricio Pochettino, tecnico libero da impegni contrattuali dopo l’addio al Tottenham.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Riapertura stadi: le novità dal Ministero della Salute

Pochettino verso la Juventus? Occhio alla concorrenza dalla Serie A

Mauricio Pochettino
Mauricio Pochettino / Getty Images

Nel caso in cui dunque tra Sarri e la Juventus le cose dovessero andar male, i bianconeri tenterebbero dunque l’all-in per l’ex tecnico degli Spurs e del Southampton. Come svelato però dal Telegraph, non solo i bianconeri sarebbero interessati all’allenatore argentino: anche l’Inter avrebbe messo infatti nel mirino il Poch in caso di rottura con Antonio Conte. Se le voci fossero confermate, si starebbe profilando un clamoroso derby di mercato tra due società che, ancora una volta, vedono i propri destini intrecciati. La corsa scudetto appare a questo punto più decisiva che mai: vincere il titolo, a dispetto della diretta concorrente, potrebbe valere la conferma sulla panchina per Sarri o Conte. La situazione è in assoluto divenire e le prossime settimane potrebbero regalarci delle novità a dir poco inattese.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ronaldo dona la sua maglia ai medici cubani. Il gesto inatteso

Impostazioni privacy