Federica Nargi in bikini, il fisico è incantevole – Foto

Federica Nargi in bikini su Instagram, il suo fisico perfetto è incantevole. Nella bellissima Ostuni il costume copre poco

Federica Nargi in bikini su Instagram e la fantasia dei suoi fan vola lontano. Il suo fisico perfetto è incantevole. In vacanza nella bellissima Ostuni il costume rosso corallo copre poco e il décolleté è straordinario.

In una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’ex velina e oggi moglie dell’attaccante Alessandro Matri è nel centro storico della cittadina pugliese, poggiata a un muro bianco tipico del luogo. La donna è in gran forma e il corpo è stupendo, privo di imperfezioni.

La modella è in vacanza in Puglia già da qualche settimana. Varie infatti sono state le foto pubblicate con il tag del luogo e vari sono i commenti di chi dice di averla già vista in giro in città.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Antonella Fiordelisi da paura: lato B incantevole, ma l’intimo dov’è? – Foto

Federica Nargi in bikini: “Che cupole”

Federica Nargi Instagram
Federica Nargi in costume (Foto di Facebook)

La foto pubblicata da Federica Nargi in bikini su Instagram, in vacanza a Ostuni, ha lasciato tutti senza fiato. Il costume rosso corallo copre solo il minimo indispensabile ma per il resto mostra tutto e con un pizzico d’immaginazione si nota anche di più.

E infatti questo dettaglio non è passato inosservato tra i suoi fan che hanno lasciato un cuore alla foto accompagnato da un commento. Uno di questi è “Che cupole” perché il décolleté è stupendo e ben visibile nonostante il costume. La foto ha ottenuto quasi centosessanta mila cuori.

Ma non mancano i commenti ironici che oltre a evidenziare le bellezze della Nargi sottolineano anche la bontà del cibo pugliese. Qualcuno infatti si chiede com’è possibile mantenere un fisico così bello in Puglia e non ingrassare un chilo al giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta è single: l’indiscrezione. Cosa è successo con Toretto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️🐚♥️🐚 @goldenpointofficial #summertime #goldenpoint #summer2020 #adv 🦀

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Impostazioni privacy