Pierluigi Diaco, sfogo in diretta ad ‘Io e Te’: ”C’è chi mi rema contro”

Il conduttore del programma ‘Io e Te’, Pierluigi Diaco, durante la diretta di oggi si sfoga dichiarando che ci sarebbe qualcuno che gli va contro

Torna su Rai 1 come ogni pomeriggio Pierluigi Diaco con il suo programma ‘Io e Te‘. Come sempre nel programma al fianco del conduttore c’erano Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Anche quest’oggi il presentatore è riuscito a far parlare di sé con alcune dichiarazioni polemiche nel chiudere il programma. Infatti, nelle battute di chiusura della trasmissione Pierluigi Diaco ha voluto ricordare ai propri telespettatori che sarà in onda fino a settembre, per poi chiudere dicendo che andrà avanti con il programma nonostante tutto e tutti, nonostante quelli che gli remano contro. Uno sfogo sicuramente indirizzato alle tante critiche ricevute via social negli ultimi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi in bikini, il fisico è incantevole – Foto

Pierluigi Diaco si sfoga ad ‘Io e Te’: le tante critiche via social non lo abbattono

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco all’attacco su Twitter (Getty Images)

Sono ancora tante le polemiche riguardanti Pierluigi Diaco ed il suo programma ‘Io e Te‘. Il conduttore spesso criticato per i suoi modi, oggi si è sfogato durante la diretta dichiarando che nonostante chi gli rema contro lui continuerà con il programma fino a settembre. Sui social le critiche al conduttore sono sempre molte, spesso provocate dalle risposte molto dirette che dà agli ospiti in studio. Pierluigi Diaco non si fa abbattere dalle critiche, ma naturalmente per essere arrivato a sbottare in chiusura, ci sarà stato qualcosa che lo ha infastidito. Il suo modo di fare, senza peli sulla lingua, spesso può essere poco gradito al pubblico, ma così è Diaco, o lo si ama o lo si odia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta è single: l’indiscrezione. Cosa è successo con Toretto

 

Impostazioni privacy