Francesco Monte lancia il suo primo singolo: il commento di Belen

Francesco Monte, dopo essersi fatto apprezzare per le sue doti canore a Tale e Quale Show, lancia il suo primo singolo. Inaspettato giunge il commento di Belen Rodriguez. 

  Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è fatto molto apprezzare nel corso dell’edizione di Tale e Quale Show, in cui ha partecipato in qualità di concorrente dimostrando una grande padronanza vocale. La sua voce non è rimasta inascoltata e adesso, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez pubblica il suo primo singolo. Si tratta di una notizia che ha mandato in brodo di giuggiole i suoi milioni di followers. Infatti dopo aver comunicato ufficialmente la notizia ai suoi followers, il suo profilo è stato inondato di manifestazioni di affetto da parte dei followers. La cosa forse che non ci saremmo aspettati però, è il commento della sorella della sua ex, infatti, Belen Rodriguez ha commentato in prima persona sotto il suo post.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giorgia Crivello, costume leopardato su Instagram: curve mozzafiato -Foto 

Francesco Monte diventa cantante: Belen Rodriguez commenta la notizia 

Francesco Monte
Francesco Monte (Screenshot)

Alla notizia dell’uscita del primo singolo di Francesco Monte, Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di commentare: “Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto!”, ha commentato con affetto la bella argentina. Il commento di Belen lascia intendere che in realtà si trattava di un progetto presente nel cuore di Francesco già da diverso tempo. Oltretutto fa piacere sapere che i rapporti tra Monte e la sua ex cognata siano molto distesi, del resto il ragazzo tarantino ha avuto con Cecilia una relazione piuttosto duratura. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIAMO GIÀ DOMANI FUORI ORA🔥☘️ -Link in bio -Link nelle Ig Stories #siamogiadomani

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierluigi Diaco attacca i social ad ‘Io e Te’: ”Ci girano i bimbi min…”

Impostazioni privacy