Pierluigi Diaco attacca i social ad ‘Io e Te’: ”Ci girano i bimbi min…”

Dopo la decisione di Pierluigi Diaco di ritirarsi dal mondo dei social, oggi arriva anche un attacco in diretta ad ‘Io e Te’: ”Bimbi min…sui social”

Il noto conduttore Pierluigi Diaco, ha deciso di dire addio al mondo dei social network. Una decisione annunciata già da giorni dopo le tante critiche ricevute attraverso questi. Essendo stato preso di mira dalle critiche il presentatore ha chiuso tutti i suoi profili social tranne quello di Twitter. Oggi, durante la consueta diretta del suo programma ‘Io e te‘, durante un siparietto con Katia Ricciarelli, al suo fianco per tutta la stagione, sferra un attacco ai social network. Il presentatore si scaglia contro i cosiddetti ”Bimbi min…” che sarebbero sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta pronta a “giocare”: le voci della rottura non la turbano

Pierluigi Diaco continua la battaglia contro i social: duro attacco in diretta ad ‘Io e Te’

pierluigi diaco sfogo
Pierluigi Diaco, il conduttore televisivo di “Io e Te” (Getty Images)

Torna ad attaccare i social network il conduttore Pierluigi Diaco, dopo aver deciso di dire addio ai suoi profili di Instagram e Facebook, tenendo attivo solo quello Twitter. In diretta oggi durante il consueto appuntamento alla conduzione di ‘Io e Te’, il presentatore ha lanciato un attacco ai social con l’assist di Katia Ricciarelli. Infatti la regina della lirica mentre parlava di bambini, definendo Diaco come uno di quelli, il conduttore le risponde dicendo ”Anche io sono un bambino, ma non come quelli che girano sui social, i bimbi min….”. Ennesimo duro attacco al mondo social dunque, con il quale negli ultimi tempi non ha un buon rapporto, visti i tanti attacchi e le tante critiche che lo hanno preso di mira. Come ripete nel programma, la sua è una vera battaglia contro la ”dittatura social”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Belen Rodriguez bollente: bianco e nero con un vestito strettissimo – Foto

 

Impostazioni privacy