Incidente a Napoli, auto precipita in curva: 29enne in ospedale

Incidente a Napoli, auto precipita in curva a Posillipo in via Petrarca e finisce in un parco. Giovane trasportato d’urgenza in ospedale

Grave incidente a Napoli dove un’auto è precipita in curva nel quartiere Posillipo, in via Petrarca. Il fatto è avvenuto all’altezza del civico 64. La vettura ha rotto la recinzione di ferro ed è precipitata in piazza San Luigi, finendo capovolta in un parco residenziale.

All’interno c’era un giovane di ventinove anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118, la polizia di Stato e quella municipale. Ma per estrarre il ragazzo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, dovuto sopratutto alla difficoltà del luogo dove l’auto è precipitata. Uscito dalla vettura, il giovane era cosciente. Le sue condizioni sono ora al vaglio dei medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, processo di risveglio dal coma iniziato: le condizioni

Auto precipita in curva, nello stesso posto nove anni fa ci fu un incidente mortale

Roma Colosseo scontro tram autobus
Polizia (Getty Images)

Sono da valutare le condizioni del giovane di ventinove anni precipitato con l’auto in una curva in via Petrarca, a Napoli, finendo in un parco residenziale e rendendo l’incidente potenzialmente ancora più pericoloso. Per fortuna, però, non ci sono stati altri feriti.

In quella curva non è la prima volta che avviene un incidente. Nel 2011 ci fu la tragedia: allo stesso modo, con l’auto che precipitò abbattendo la ringhiera di ferro, tre giovani persero la vita.

Mentre in ospedale i medici si accertano sullo stato di salute del ragazzo, le forze dell’ordine intervenute sono chiamate a fare chiarezza per capire quali siano stati i motivi dell’incidente, se si è trattato di una fatalità o c’è stato qualche fattore che ha causato la fuoriuscite dell’auto dalla carreggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia ad Aprilia, caso di omicidio-suicidio in famiglia

Impostazioni privacy