Belen Rodriguez ha rivelato il flirt De Martino-Marcuzzi?

Stefano De Martino teme che sia stata la sua ex ragazza ad aver reso pubblico il presunto flirt tra il ballerino e la Marcuzzi. Le parole di un amico.

Da qualche giorno a questa parte ha preso piede, sulle principali pagine di gossip, il rumors di un ipotetico flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il ballerino di origini campane viene dalla seconda rottura con Belen Rodriguez, avvenuta dopo un riavvicinamento di qualche mese fa, e si sarebbe “consolato” con la compagnia della conduttrice televisiva. Quanto c’è di vero? Non lo sappiamo, ma stando ad alcune indiscrezioni sembra che potrebbe esserci proprio Belen dietro questa fuga di notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta è single? Le parole di King Toretto

Stefano De Martino-Marcuzzi, c’è lo zampino di Belen?

Il Settimanale Nuovo, diretto da Marco Signoretti (che recentemente ha anche rivelato in esclusiva la presunta rottura tra Diletta Leotta e Nardella), ha raccolto delle informazioni “bollenti” circa il triangolo amoroso tra De Martino, Belen e la Marcuzzi. Secondo quanto un amico del ballerino avrebbe confessato, infatti, ci sarebbe proprio la modella argentino dietro la fuga di notizie che parlavano di una scappatella tra lui e la conduttrice televisiva. “L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire…” le parole dell’amico di De Martino. Il timore del ballerino e presentatore tv è che sia stata proprio la sua ex, o qualcuno che fa parte del suo entourage, ad aver messo in giro questa voce.

È attesa una risposta da parte di Belen, e da chi per lei, per l’eventuale smentita di questo vero e proprio attacco frontale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendio nella cattedrale di Nantes

 

Impostazioni privacy