La Rai lo taglia dai palinsesti: Diaco si cancella da Twitter

Ieri la Rai ha reso noti i nuovi palinsesti televisivi per la prossima stagione. Non compare Pierluigi Diaco che prima si sfoga via social, poi si cancella da Twitter.

Inizio d’estate piuttosto turbolento per Pierluigi Diaco. Il conduttore Rai, presentatore della trasmissione Io e Te, è stato tagliato dalla televisione nazionale per quanto riguarda i palinsesti della prossima stagione. Diaco si è voluto sfogare via social, su Twitter, affermando come non abbia ricevuto nessuna comunicazione in merito dalla Rai.

Diaco, che stava lavorando su altri progetti per la stagione che si aprirà in autunno, concluderà forse la sua avventura il 4 settembre con la chiusura del suo programma. Che sia la data della separazione tra la Rai e Diaco? Ai vertici della rete, infatti, non sarebbero stati graditi alcuni atteggiamenti del conduttore, che ultimamente ha risposto e reagito in modo piccato ad alcuni ospiti e ad un autore. Un comportamento ritenuto poco professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Martino-Marcuzzi, Belen ha fatto la spia?

Diaco si toglie da Twitter e va a cena con Mara Venier

Per “consolarsi” Diaco, che dopo essersi sfogato su Twitter ha deciso di chiudere, almeno per ora, il suo profilo social, è stato ospite a cena dalla sua amica e collega Mara Venier. La testimonianza dell’incontro nell’abitazione romana della conduttrice in alcune storie postate sui social dalla Mara nazionale. Chissà se i due abbiano parlato o meno di questa questione che ha travolto, per certi versi anche inaspettatamente, Pierluigi Diaco.

Intanto la Venier, confermata dalla Rai, si appresta a vivere quella che potrebbe essere la sua ultima stagione in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta è single? Le ultime news

Impostazioni privacy