Antonella Fiordelisi a bordo piscina in bikini: che spettacolo – Foto

Antonella Fiordelisi si rilassa a bordo piscina in bikini: decollete esplosivo, la foto su Instagram manda in visibilio i tanti fan

Antonella Fiordelisi continua a dare spettacolo. La bella influencer salernitana, ex tiratrice di scherma, delizia sempre di più i suoi fan con le foto postate sul suo account Instagram. La bella campana si sta rilassando a bordo piscina, in questa vacanza appena iniziata e pone anche una domanda ai suoi follower e fan. “Che bella la Puglia.. e voi cosa preferite piscina o mare?”

La Fiordelisi è apparsa in un bikini strepitoso che ne mette in risalto le sue forme decisamente generose. Un decollete davvero esplosivo per la bella salernitana che è apparsa in tutto il suo splendore. Un due pezzi a coprire davvero poco, con una fantasia floreale, decisamente estiva. Capelli, invece, legati con una coda alta, ed a scivolare fino alle spalle. Lo sguardo? Rivolto verso il basso, forse intento a guardare le sue gambe perfette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, festa in piscina con le wags: ma il top scoppia -FOTO

Antonella Fiordelisi in bikini: fan in visibilio, commenti e cuori a pioggia

Antonella Fiordelisi a bordo piscina in bikini: che spettacolo - Foto
Antonella Fiordelisi (Getty Images)

Tanti, tantissimi i “cuori” per la bella Fiordelisi, oltre 32mila in pochissime ore. Ed anche commenti a pioggia, molti dei quali di complimenti per un fisico davvero al top. Non mancano, però, le critiche perché considerata “troppo magra” da alcuni utenti. Altri, invece, la dipingono come un quadro, evidenziandone i rapporti tra le forme, quasi come novelli geometri o ingegneri.

La Fiordelisi ha fatto parlare di sé anche per la sua storia d’amore con Chiofalo. Tradita, aveva lasciato il ragazzo, per poi perdonarlo dopo un corteggiamento serrato del Chiofalo, quasi ai limiti dello stalking. Ora sembra che i due stiano vivendo finalmente felici.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta torna a sorridere su Instagram: San Siro ammira in silenzio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bella la Puglia.. e voi cosa preferite piscina o mare?☀️

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) in data:

Impostazioni privacy