Diletta Leotta torna a sorridere su Instagram: San Siro ammira in silenzio

Dopo qualche giorno di tensione, probabilmente legata alla rottura con il fidanzato, Diletta Leotta torna a sorridere su Instagram e San Siro ammira in silenzio.

Non sono state giornate facili per Diletta Leotta. Le pressanti voci sulla rottura con Daniele “King Toretto hanno catalizzato l’attenzione di tutti i portali di gossip e sportivi, spostando l’attenzione dal suo lavoro di conduttrice DAZN alla sua sfera personale, diventata da tempo di dominio pubblico. Ma ieri Diletta è tornata a sorridere, mostrando a tutti tutta la sua incantevole bellezza. Nell’ultimo post su Instagram, la conduttrice siciliana commenta “Life is better when you smile”, la vita è migliore quando sorridi. E come darle torto? Il suo sorriso incanta San Siro che, privo di spettatori, ammira in silenzio tanta grazia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Life is better when you.. smile 😁

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara, festa in piscina con le wags: ma il top scoppia -FOTO

Diletta Leotta ed il mistero del post cancellato da Instagram: cosa è successo stamattina?

diletta leotta spal inter
Diletta nel pre gara Spal-Inter (Foto Instagram Diletta Leotta)

In pochi probabilmente se ne sono accorti ma stamani, Diletta Leotta, aveva già pubblicato questo stesso  post sul suo account ufficiale Instagram. La foto è rimasta per circa 20 minuti online prima di essere cancellata, per misteriose ragioni. Errore di pubblicazione causato da un orario errato o c’è qualcos’altro dietro? I post infatti appaiono assolutamente identici ed identica è addirittura la didascalia utilizzata per accompagnare lo scatto. Probabilmente, nella gestione della pubblicazione, c’è stato un misunderstanding tra Diletta ed il suo team social. I fan comunque possono stare tranquilli: è bastata qualche ora di attesa per rivedere l’immagine nuovamente online e tra i tanti scatti pubblicati dalla regina di Instagram Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Chiara Ferragni Uffizi, Fedez tira in ballo Mahmood e sbotta: “Siete una cloaca”

TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE ANCHE >>>Belen Rodriguez ha rivelato il flirt De Martino-Marcuzzi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax… ma tenetevi pronti perché tra poco tocca a voi! 🌆🌅💪

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy