Chiara Ferragni Uffizi, Fedez tira in ballo Mahmood e sbotta: “Siete una cloaca”

Continua la polemica per la visita con shooting fotografico di Chiara Ferragni agli Uffizi: interviene Fedez che sbotta su Instagram e tira in ballo Beyoncé e Mahmood

E’ una furia Fedez. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, sfoga tutta la sua rabbia per la polemica sullo shooting fotografico della moglie agli Uffizi in una serie di stories pubblicate su Instagram. Ce l’ha con tutti il cantante che non ci sta e replica a tutte le accuse piovute addosso alla influencer. Fedez parte da un articolo proprio sulla polemica Chiara Ferragni Uffizi. Poi attacca giornalisti e utenti dei social.

In primo luogo il titolo “Chiara Ferragni riduce il Botticelli ad un tormentone social” poco attinente con l’articolo in cui si scrive che il problema non è nell’influencer quanto negli Uffizi. “Ed Allora che c… avete messo a fare Chiara Ferragni?”. La risposta è nella necessità di utilizzare il nome della moglie per creare polemiche e far leggere il pezzo a più persone possibile.

Il j’accuse di Fedez è circostanziato: “Voi avete bisogno di Chiara Ferragni – scrive – per vendere quattro copie di m… in più: siete la cloaca e la deriva del giornalismo contemporaneo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in Rai: questa e altre novità sui palinsesti

Fedez e la polemica Chiara Ferragni-Uffizi: lo hanno già fatto Beyoncé e Mahmood

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Ma Fedez non si ferma qui. Il rapper proprio non ha digerito la polemica per gli scatti di Chiara Ferragni agli Uffizi. Così ricorda come quella della moglie non sia certo una prima volta. Utilizzare i luoghi d’arte per degli scatti non è una novità ed in più alcuni cantanti li hanno utilizzati per girare dei video. E’ il caso di Beyoncé a Parigi ma anche, più di recente, di Mahmood che ha girato il suo ultimo video al Museo degli Egizi a Torino. “Perché con loro nessuna polemica?” la domanda, senza risposta, di Fedez. La polemica (l’ennesima) è servita…

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez ha rivelato il flirt De Martino-Marcuzzi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri ed oggi … I canoni estetici cambiano nel corso dei secoli. L’ideale femminile della donna con i capelli biondi e la pelle diafana è un tipico ideale in voga nel Rinascimento. Magistralmente espresso alla fine del ‘400 da #SandroBotticelli nella Nascita di #Venere attraverso il volto probabilmente identificato con quello della bellissima Simonetta Vespucci, sua contemporanea. Una nobildonna di origine genovese, amata da Giuliano de’Medici, fratello minore di Lorenzo il Magnifico e idolatrata da Sandro Botticelli, tanto da diventarne sua Musa ispiratrice. Ai giorni nostri l’italiana Chiara Ferragni, nata a Cremona, incarna un mito per milioni di followers -una sorta di divinità contemporanea nell’era dei social – Il mito di Chiara Ferragni, diviso fra feroci detrattori e impavidi sostenitori, è un fenomeno sociologico che raccoglie milioni di seguaci in tutto il mondo, fotografando un’istantanea del nostro tempo. 🌍ENG: Beauty standards change in the course of time. The female ideal of a blonde- haired woman with diaphanous skin is a very common beauty model in the Renaissance. Masterfully expressed by the Florentine Sandro Botticelli in The birth of Venus maybe portraying the face of one of his contemporary, Simonetta Vespucci. A beautiful noble woman, of Genoese origin, beloved by Giuliano de’ Medici, the younger brother of Lorenzo the Magnificent ; she was so worshiped by Sandro Botticelli that she became his muse. Nowadays, Chiara Ferragni, born in Cremona, embodies a role model for millions of followers – a sort of contemporary divinity in the era of social media – The myth and the story of Chiara Ferragni, argued by harsh critics and supported by faithful fans, is a real sociological phenomenon that involves millions of supporter worldwide and it can undoubtedly be considered a snap-shot of our time.

Un post condiviso da Gallerie degli Uffizi (@uffizigalleries) in data:

Impostazioni privacy