Marco Bocci annuncia: “Ho scoperto di avere un Herpes al cervello”

Marco Bocci racconta: “Ho avuto un Herpes al cervello”. L’attore e marito di Laura Chiatti svela come è avvenuta la scoperta e come è guarito.

È uno degli attori italiani più noti e famosi, nonché sex symbol e oggetto del desiderio di molte donne. Marco Bocci, diventato famoso una decina di anni fa grazie a ruoli in Squadra Antimafia e Distretto di Polizia – La Serie (dove impersonava il commissario Scialoja), ha recentemente rivelato di aver avuto l’herpers al cervello. Una scoperta avvenuta in modo del tutto casuale, nel 2018, a seguito di un incidente in occasione di una gara automobilistica alla quale stava partecipando. Un fatto apparentemente drammatico per l’attore, ma che lo ha portato alla diagnosi di un problema ancor più serio e che l’avrebbe potuto portare alla morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morta la fondatrice del FAI

Marco Bocci: herpes al cervello scoperto in modo casuale

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera l’attore italiano ha confessato di aver avuto l’herpes al cervello, e di come la diagnosi di questo problema sia arrivata in modo del tutto casuale. Dagli accertamenti medici che hanno fatto seguito un incidente in auto di Marco Bocci si è palesata questa patologia. Nel 2018 in effetti si parlò molto dell’assenza dalla televisione dell’attore, che al tempo partecipava come giudice anche alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Si sapeva solamente che Bocci era stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, ufficialmente per una febbre particolarmente alta, ma non furono resi noti ulteriori dettagli.

Marco Bocci: “Racconto l’herpes a teatro”

In realtà Marco Bocci venne ricoverato e operato alla testa per la rimozione dell’herpes e, ora, questo episodio della sua vita l’attore ha deciso di raccontarlo anche in pubblico. In scena il 22 luglio al Teatro D’Annunzio a Pescara l’ex commissario Scialoja sarà protagonista di un monologo “Lo Zingaro” in cui parlerà anche di questo fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Schumacher, le ultime sulle condizioni

Impostazioni privacy