Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone: “Finisci male”

Marcello Masi si mostra geloso a La Vita in Diretta estate. Ai complimenti della Delogu, battuta spiritosa di Serena Bortone ospite nella trasmissione: “Finisci male”

Marcello Masi ed Andrea Delogu vanno a gonfie vele nell’edizione estiva de La Vita in Diretta. Decisamente tutto un altro affiatamento rispetto al duo Matano-Cuccarini che fin dalle prime puntate non hanno mai mostrato un gran feeling, poi sfociato nello sfogo della showgirl nell’ultima puntata. L’ex direttore del Tg2 e la conduttrice, invece, mostrano di essere partner perfetti e la trasmissione fila via liscia come l’olio, tra momenti di serietà e battute spiritose.

Nella puntata andata in onda oggi, ospite Serena Bortone; la conduttrice, a partire da settembre, condurrà una trasmissione su Rai 1 che prenderà il posto di “Vieni da me” andata in onda fino a giugno. E’ stata l’occasione per promuovere il nuovo programma e non sono mancati i complimenti tra le due colleghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Delogu e Marcello Masi, La Vita (e lite) in diretta: che frecciatine!

Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Le parole della Bortone

Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone: "Finisci male"
Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone: “Finisci male” (Foto Facebook Tv Italiana)

Andrea Delogu e Serena Bortone hanno mostrato una buona affinità, quasi mettendo da parte l’ex direttore del Tg2 che si è mostrato quasi geloso della sua partner. Non è passato inosservato questo suo momento, tanto da attirare un commento ilare della Bortone. “A girl power finisce male” le parole della giornalista che ha lasciato la conduzione di Agorà per approdare alla rete ammiraglia della Rai con “Oggi è un altro giorno”.

Masi si sta dimostrando sempre più un ottimo padrone di casa, dopo le difficoltà iniziali e l’ammissione della paura di sbagliare e di non essere all’altezza che l’aveva colto pochi minuti prima della sua puntata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Marcello Masi visibilmente turbato: che gaffe

Impostazioni privacy