Bergamo, donna 71enne cade nel vano ascensore: cabina non era al piano

A Bergamo una donna 71enne cade nel vano ascensore ed è ricoverata in ospedale. Aveva prenotato la cabina ma non era arrivata al piano. Partite le indagini. I dettagli

A Bergamo una donna 71enne è caduta nel vano ascensore ed è ora ricoverata in codice giallo all’ospedale. E’ accaduto oggi in un condominio; la signora aveva prenotato la cabina ma questa non era arrivata al piano. Ciò nonostante, si è sbloccata la porta che conduce al vano ingannando la povera donna. Non si è accorta dell’assenza dell’elevatore ed è caduta nel pozzetto per circa un metro e mezzo di profondità. E’ accaduto in una palazzina in pieno centro, a via Casalino. La signora è stata pure fortunata; come ricostruito, infatti, si trovava a piano terra e quindi la caduta è stata decisamente limitata. Ha però rischiato davvero grosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scalatore morto sul Sass Negher: la dinamica dell’incidente

Bergamo, donna 71enne cade nel vano ascensore: indagini aperte

Bergamo, donna 71enne cade nel vano ascensore: cabina non era al piano
Ascensore (Getty Images)

Com’è stato possibile che si sia aperta la porta dell’ascensore nonostante la cabina non fosse al piano? Subito sono partite le indagini per capire l’origine del malfunzionamento. Buone notizie arrivano, però, dalla donna. Soccorsa dai Vigili del Fuoco e dai medici del 118 della città orobica, la signora è stata portata all’ospedale di Seriate in codice giallo ma non è in pericolo di vita. Certo, se l’è vista davvero brutta, ha riportato diversi traumi anche piuttosto importanti che la costringeranno a letto ma può ritenersi decisamente fortunata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Roma, tragico incidente sull’Aurelia: due corpi in auto in fiamme

Impostazioni privacy