Elisabetta Canalis in super forma su Instagram: lato b da paura – FOTO

Elisabetta Canalis in foto si mostra in grande forma sul popolare social network. L’ex Velina si gode l’estate e mette in risalto il frutto dei suoi duri allenamenti.

Prosegue l’estate all’insegna del relax di Elisabetta Canalis. L’ex Velina e show girl di origini sarde si mette in mostra in tutta la sua grande forma fisica. Tornata dagli Stati Uniti (dove vive la maggior parte dell’anno) la Canalis nelle ultime settimane ha postato numerose foto che la ritraevano ora al mare, ora in piscina, oppure a casa sua a prendere il sole abbandonandosi a momenti di stacco totale dalle attività lavorative. E, a giudicare dalle foto postate, c’è da dire che gli allenamenti ai quali si sottopone (e che condivide anche sui suoi canali social) fanno decisamente effetto. Nell’ultimo scatto la Canalis appare in un due pezzi rosa e il lato b, a giudicare da quanto si vede, è davvero perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paura a Napoli: scossa di terremoto 

Elisabetta Canalis: l’allenamento per la sua super forma fisica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scontata ma con la luce giusta . Buongiorno a tutte ed a tutti voi 🌞

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Come detto l’ex Velina concentra parte delle sue giornate sull’allenamento fisico. La Canalis dimostra come si può essere in grande forma anche superati i 40 anni e lei ne è l’esempio perfetto. L’ex fidanzata di Bobo Vieri testimonia con storie Instagram e post i suoi workout, che si alternano a lavori di cardio ad alta intensità (per bruciare il maggior numero di calorie) a esercizi di pesistica per rinforzare i muscoli. Un mix vincente che permette alla Canalis di non aver niente da invidiare alle sue colleghe più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, festa in piscina con Icardi e compagni

 

Impostazioni privacy