Pieluigi Diaco fuori dalla Rai: “Ho un’idea per un’altra rete”

Pierluigi Diaco fuori dai nuovi palinsesti Rai, non ha ricevuto nessuna comunicazione dall’azienda e dice di poter andare altrove

Diaco non ci sta a rimanere fuori dai nuovi palinsesti autunnali presentati la settimana scorsa dalla Rai. Non ha ricevuto nessuna comunicazione dall’azienda pubblica se il suo programma pomeridiano, Io e Te, proseguirà per la terza stagione.

Il programma chiuderà i battenti il prossimo 4 settembre e fino a quel giorno sarà in silenzio social così non risponderà neanche alle “gratuite infamie” che pullulano proprio sul web, definito ridicolo palcoscenico. Dopo la delusione per la sua esclusione, infatti, è irreperibile sui social. Si è cancellato ma continua comunque a far parlare di sé.

Probabilmente alla Rai non sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti che l’hanno anche fatto diventare virale proprio sui social, come le varie liti e battibecchi che ha avuto con i propri ospiti nell’attuale stagione televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti, serie tv “Un Capitano”: scelta l’attrice che sarà Ilary Blasi

Il conduttore non ci sta: “Ho avvisato io il direttore di rete”

Ma ciò che proprio non va giù al conduttore romano è che non ha ricevuto nessuna nessuna comunicazione. Uno dei suoi ultimi tweet, infatti, è stato al veleno, “minacciando” di poter trovare casa altrove, sempre in Rai. Nominando anche Salvo Sottile, collega che ha al momento ha ricevuto lo stesso trattamento di Diaco, ossia il silenzio da parte di viale Mazzini, ha detto: “Sono stato io ad informare Stefano Coletta (direttore di Rai Uno, ndr) che, in mancanza di comunicazioni sul mio futuro, mi stavo muovendo per proporre una nuova idea ad un’altra rete Rai per il 2021”.

Insomma, la storia tra Diaco e la Rai forse non è finita, ma può solo cambiare e trovare forma su un’altra rete.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Antonella Fiordelisi a bordo piscina in bikini: che spettacolo – Foto

Impostazioni privacy