Made in Sud, Stefano De Martino provocato: “Fai pure il Marrone…”

Nell’ultima puntata Stefano De Martino viene provocato sulla voce di gossip inerente una sua eventuale relazione con Emma Marrone

Gran finale ieri sera per l’ultima puntata della stagione di Made in Sud, il fortunatissimo programma comico di Rai Due. Tra i conduttori anche Stefano De Martino, il ballerino napoletano ex compagno di Belen Rodriguez.

Ancora una volta il comico napoletano Peppe Iodice ha bersagliato il ballerino sulla sua vita sentimentale, scherzando sul suo rapporto ormai finito con la showgirl argentina, tema solito di Iodice che spesso ha “provocato” De Martino in merito. Ma questa volta ha aggiungo qualcosa in più. Non ha provato solo a fare battute su questa storia finita ma anche su qualcosa di nuovo che potrebbe esserci tra il conduttore e un’altra donna. Anzi, non qualcosa di nuovo ma di vecchio che ritorna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, duro allenamento: poi lo scatto bollente – FOTO

Le frecciatine sulla relazione con Belen: “Cambia numero…”

(Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Iodice ha pungolato De Martino tirando in ballo Emma Marrone, sua vecchia fiamma. Negli ultimi tempi varie voci vogliono che i due si siano riavvicinati e che qualcosa di tenero sia rinato. La cantante infatti è già stata compagna del ballerino partenopeo.

Io ho saputo che c’è stato un ritorno di fiamma. Tutti i colori stai facendo, pure il Marrone?”, ha detto Iodice riferendosi chiaramente a lei. Il conduttore ha subito smentito dicendo con un sorriso che non è vero. Poi ancora una battuta su Belen: Iodice dice che è stata chiamato dalla madre di lei e De Martino risponde subito di cambiare numero.

Insomma, il conduttore come sempre non si è sbilanciato, mantenendo compostezza dinnanzi alle frecciatine ironiche del comico fino all’ultima puntata, in attesa di conoscere il futuro del programma per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce sgambatissima: vedo e non vedo con il costume – Foto

Impostazioni privacy