Sara Croce sgambatissima: vedo e non vedo con il costume intero – Foto

Sara Croce torna a mostrarsi su Instagram e scatena la caccia allo zoom: sgambatissima, con un costume “vedo e non vedo”.

Pienamente candidata per la fantasiosa fascia di top influencer dell’estate 2020, Sara Croce è certamente una delle showgirl italiane più in vista del momento. La ventiduenne bellezza pavese, al momento in vacanza dopo lo stop alle trasmissioni TV che nella scorsa stagione l’hanno vista protagonista (Ciao Darwin Avanti un Altro! nda), sta documentando attraverso il suo account Instagram alcuni dei momenti più iconici delle sue vacanze. Pochi minuti fa, la Bonas, ha pubblicato un’immagine che ha letteralmente mandato in tilt i fan. Con un costume intero sgambatissimo, Sara ha mostrato tutta la sua incredibile bellezza, raccogliendo tantissimi consensi dai fan. Occhio però alla caccia allo zoom: l’effetto vedo non vedo ha scatenato la fantasia degli utenti più maliziosi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My summer with @guess 💝💘 #guessfamily

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone: “Finisci male”

Sara Croce si mostra insieme al suo fidanzato su Instagram: ecco chi è il fortunato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu già sai.♥️

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Nelle scorse ore, ha fatto scalpore una foto pubblicata proprio da Sara Croce sul suo account ufficiale Instagram. La bellissima modella ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con Gianmarco Fiory, calciatore trentenne di proprietà del Gozzano. Nato a Capri e cresciuto nelle giovanili della JuventusFiory, dopo una lunga esperienza nelle serie minori, difende i pali del Gozzano, compagine che milita in Serie C. Fiory, che di mestiere fa il portiere, è riuscito così a realizzare un gran gol: il cuore della bella Sara Croce è suo.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Nicki Minaj incinta: arriva la conferma via social – Foto

Impostazioni privacy