Wanda Nara, duro allenamento: poi lo scatto bollente – FOTO

Wanda Nara si ripresenta su Instagram con un fisico mozzafiato. Dopo un duro allenamento mette in vista le sue belle curve. I fan vanno in delirio.

C’è chi in estate si ferma, soprattutto durante questo periodo esatto dell’anno. Dalla seconda metà di luglio sino alla fine di agosto il caldo raggiunge i massimi livello, il sole (come dicono in quel di Roma) “coce” e la voglia di allenarsi viene sempre meno, anche per chi si mantiene in forma per tutto l’anno. Non è così per Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain. L’argentina, negli ultimi giorni, aveva letteralmente regalato delle foto audaci, se non proprio osé. L’estate (da buona argentina) è nelle vene e nel corpo della showgirl, che continua a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato. Non solo quando batte il sole, ma soprattutto dopo aver “battuto il chiodo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Croce sgambatissima: vedo e non vedo con il costume intero – Foto

Wanda Nara: appena “scatta” la mezzanotte arriva lo “scatto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoy entrene 5 min mas que ayer y 5 menos que mañana 🖐😛 @technogym @nike

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Passata da poco la mezzanotte di martedì 21 luglio, un mese esatto dall’inizio della stagione estiva. E Wanda Nara non si fa attendere. Non sappiamo bene se ricorra qualche data importante in questo giorno d’estate, ma l’argentina arriva prorompente (in tutti i sensi) con un super selfie post allenamento. “Hoy entrene 5 min mas que ayer y 5 menos que mañana”. Sono queste le parole della showgirl (“Oggi mi sono allenata 5 minuti più di ieri e 5 meno di domani”) messe di fianco allo scatto dove immortala tutta la sua fatica ma soprattutto le sue belle curve, che mandano i fan in delirio. Ci vediamo al prossimo tuffo in piscina Wanda, con o senza Mauro!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicki Minaj incinta: arriva la conferma via social – Foto

Impostazioni privacy