Ilary Blasi, parti intime su Instagram in versione ‘brasiliana’ -Foto

Ilary Blasi stupisce i propri followers di Instagram con una storia che inquadra le proprie parti intime in versione brasiliana

Il mondo dei social torna a rimanere senza fiato davanti alla bellissima Ilary Blasi. La nota showgirl della televisione italiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi followers, attualmente più di un milione e mezzo. Nella storia la moglie dell’eterno capitano della Roma, Francesco Totti, mostra le parti intime coperte da un costume giallo e verde, come la bandiera del Brasile. Il tutto viene accentuato dalla musica brasiliana scelta come colonna sonora della foto. Followers senza dubbio in visibilio e con l’immaginazione che vola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez si diverte allo specchio: ma il reggiseno dov’è? – Video

Ilary Blasi, storia su Instagram con parti intime in primo piano: costume brasiliano e immaginazione che galoppa

Ilary Blasi (Immagine da Instagram stories)

Il popolo di Instagram viene lasciato senza parole dalle parti intime di Ilary Blasi. La bellissima showgirl infatti attraverso una storia sul suo profilo pubblica una foto sul suo profilo dove in primo piano ci sono le sue parti intime. A coprire c’è un costume con i colori della bandiera brasiliana, che fa viaggiare l’immaginazione dei followers. Un peccato non poter vedere i commenti degli utenti essendo una storia, ma sicuramente si saranno sbizzarriti in maniera colorita come sempre. In tutto ciò chissà cosa penserà il capitano, Francesco Totti, nel vedere la moglie che mostra le parti nascoste su Instagram, vista anche la nota gelosia dell’ex calciatore. La fortuna per Totti è che la storia sarà visibile solamente per 24 ore, anche se sarà difficile dimenticarla per gli utenti di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Stella in costume: “Calde giornate e sole fanno venire voglia…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Punti di vista🙃

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy