Kanye West esagera, Kim Kardashian non ne può più: imminente divorzio

Kanye West e Kim Kardashian sarebbero a un passo dal divorzio. Tra tweet esagerati e comizi deliranti, tra rapper e showgirl si va verso la separazione

Sono ormai diversi giorni che Kanye West, nel bel mezzo della campagna elettorale per le elezioni presidenziali americane, continua a divulgare informazioni personali che minano il matrimonio con Kim Kardashian e fanno pensare a un imminente divorzio. Solo poco tempo fa il rapper statunitense aveva accusato su twitter la moglie (per poi cancellare il post) di volerlo fare “rinchiudere” in una clinica. Altre dichiarazioni, come quando in un post si chiedeva se fosse ancora il caso di candidarsi, erano state pubblicate per poi essere cancellate, così come innumerevoli scontri verso la moglie Kim Kardashian.  Questa volta a suscitare l’ira della showgirl, tralasciando il giubbotto antiproiettile col quale si è presentato al comizio, sarebbe stato un dettaglio forse troppo intimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elezioni in America, Kanye West si candida a presidente degli Stati Uniti

Kanye West e Kim Kardashian, il comizio shock e le rivelazioni

Kanye West e Kim Kardashian
Kanye West e Kim Kardashian (Getty Images)

Proprio nel suo primo comizio a Charleston nella Carolina del sud è intervenuto sulla tematica dell’aborto, sostenendo che dovrebbe essere legalizzato. Per poi rivelare che all’epoca della prima gravidanza della moglie Kim, i due avevano pensato all’ipotesi di abortire. Tali dettagli hanno fatto infuriare la Kardashian, non solo per l’intimità della notizia, ma anche perché avrebbe preferito tutelare i loro quattro figli e non darli in pasto alle news. Forse la mossa di Kenye West potrebbe essere stata mirata al merchandising come si dice di tutta la sua campagna elettorale. Ma potrebbe essere stato un attacco alla moglie, sapendo quello che avrebbe scatenato in famiglia, con la finalità proprio di una richiesta di divorzio.

Quel che è certo è che da qualche tempo le cose tra i due cominciano a scricchiolare. Le numerose uscite fuori luogo del rapper, nonché le sue continue stravaganze, non fanno altro che minare il rapporto con la showgirl e imprenditrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elezioni Usa, Joe Biden annuncia la ritirata dai comizi elettorali

Impostazioni privacy