Sara Croce in un mini bikini: un fisico da paura – Foto

Sara Croce si esibisce su Instagram con indosso un mini bikini molto sgambato: fisico perfetto, follower impazziti. E la temperatura si alza

Sara Croce, in una delle giornate più afose e bollenti di quest’estate, ha alzato notevolmente la temperatura. Colpa del suo corpo perfetto e delle sue forme esibite su Instagram per la gioia dei tanti follower che l’ammirano senza perdersi un solo scatto. Ed anche stavolta la bionda modella non ha certo deluso le aspettative. In piedi ed appoggiata ad una staccionata, l’ex Madre Natura ha indosso un mini bikini arancione molto sgambato che lascia ben poco all’immaginazione. Ventre piatto, gambe perfette ed un décolleté da capogiro. Capelli sciolti sulle spalle e sguardo seducente, con il suo fisico riscaldato dai raggi del sole. Like a pioggia, oltre 33mila in poco più di mezz’ora, per la bella “Bonas” di Avanti un altro, una tra le più belle del panorama televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, parti intime su Instagram in versione ‘brasiliana’ -Foto

Sara Croce splendida su Instagram: l’ascesa in tv e le vacanze a Capri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧡🌊

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:


Continuano, quindi, le vacanze per la bella modella classe ’98. La ragazza continua le sue vacanze. Il tag è “Faro di Punta Carena”, isola di Capri ma nel comune di Anacapri, lì dove ha trascorso quasi tutta la villeggiatura come dimostrato dalle foto pubblicate quotidianamente.

Sara Croce, giovane modella, è esplosa in tv vestendo i panni (pochi) di Madre Natura in Ciao Darwin 8. Da lì Paolo Bonolis, il conduttore, se l’è portata ad Avanti un altro, altra trasmissione da lui condotta, dove ha svolto il ruolo di “Bonas”, decisamente azzeccato considerata la sua bellezza. E’ stata poi un’escalation continua, con la Croce che ha prestato il suo corpo per noti marchi di lingerie, diventandone testimonial.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Belen Rodriguez si diverte allo specchio: ma il reggiseno dov’è? – Video

Impostazioni privacy