Leotta e Ibra a cena fuori. Lavoro o affetto? E il gossip mormora

Diletta e Ibra insieme, ma a cena fuori. O forse c’è di più. Impazza il gossip dopo una serata passata in compagnia a Milano mercoledì scorso

Diletta e Ibra insieme, ma a cena fuori. Da mercoledì non si parla d’altro a Milano e in tutto il mondo del gossip. Lei che torna single, lui lontano dalla famiglia, alcuni video insieme per lavoro: basta poco per far partire il chiacchiericcio che vogliono la nota giornalista e il campione svedese insieme, al di là degli affari.

Mercoledì scorso i due hanno cenato alla Bullona, noto ristorante di Milano. Forse solo un appuntamento di lavoro ma l’incontro si è prolungato fino all’una e mezza di notte.

I due non fanno solo parte del calcio in ruolo diversi, ma condividono anche il brand buddy fit, l’app di allenamenti da fare in casa che vede i due impegnati come personaggi d’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, jogging con una compagna d’eccezione: di chi si tratta

Diletta e Ibra, lei di nuovo single, lui sposato da tempo

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta Ibrahimovic / Screenshot Instagram

Da un po’ di tempo i due si frequentano per lavoro. Prima alcuni allenamenti insieme pubblicati su Instagram, poi dei commenti come quando Ibra l’ha ripresa durante un allenamento.

Tutto questo mentre la storia d’amore tra Diletta e il pugile Daniele Scardina pare sia giunta al capolinea. Tra i due non ci sono più foto insieme dal 5 luglio, da quando Ibra è più presente nella vita (solo professionale?) della bella giornalista.

Forse lei non sarà più impegnata ma lui lo è certamente. Il bomber svedese da vent’anni è sposato con Helena Seger e chissà se la donna da Stoccolma gradisce queste frequentazioni.

Per la cena di mercoledì lei era in compagnia di due amiche mentre Ibra era da solo. Non si sa se la presenza delle altre due persone si sia prolungata fino al termine dell’incontro. E il gossip va in fermento per quella che potrebbe essere la storia dell’estate 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno sempre “in poppa”: curve al vento – FOTO

Impostazioni privacy