Elisabetta Canalis super sensuale, il costume la fascia alla perfezione- FOTO

Elisabetta Canalis è in vacanza in Sardegna e su Instagram pubblica una foto che fa sognare i fan.

L’estate è periodo di vacanze anche per i vip. Elisabetta Canalis ha deciso di trascorrere un po’ di tempo in Sardegna, sua terra natale. Sul suo profilo Instagram sono molte le foto che la ritraggono al mare. Le ultime sono di oggi: la Canalis si è fatta fotografare in costume sulla prua di una barca. La showgirl può vantare un fisico spettacolare anche a 41 anni e i suoi fan non mancano di farglielo notare. Sono molti i commenti sulla bellezza della donna, tra chi sostiene che nessuna delle più giovani può farle concorrenza e chi ne loda l’eleganza. Elisabetta Canalis riesce a mettere d’accordo proprio tutti dunque, anche chi guarda solo le bellezze naturali della Sardegna.

POTREBBE PIACERTI ANCHE >>> Taylor Swift, ecco Folklore: l’annuncio del nuovo album su Instagram

Elisabetta Canalis su Instagram insieme alla figlia

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis con la figlia (Instagram)

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis è pieno di foto delle sue vacanze in Sardegna. Molte di queste la ritraggono in compagnia della figlia Skyler Eva. La bambina è nata nel 2015 dalla showgirl e da Brian Perri, noto chirurgo italo-americano specializzato in chirurgia ricostruttiva della colonna vertebrale. I due stanno insieme dal 2013 e dopo un anno sono convolati a nozze ad Alghero. Testimone d’onore della sposa è stata la bella Maddalena Corvaglia, che aveva voluto proprio la Canalis come testimone al proprio matrimonio nel 2011. Elisabetta e il marito ora vivono a Los Angeles, dove lui lavora al Centro Ortopedico Cedars-Sinai. La loro casa è uno scenario ricorrente dei post della Canalis ed è perfettamente nello stile della coppia.

LEGGI ANCHE >>> Leotta e Ibra a cena fuori. Lavoro o affetto? E il gossip mormora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want, have what you want, be what you want NB

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy