Emily Ratajkowski in costume di spalle su Instagram: lato B esplosivo -Foto

Emily Ratajkowski torna a stupire i propri followers su Instagram, con una foto di spalle che mette in risalto il proprio lato B esplosivo

Sicuramente una delle donne più desiderate al mondo è Emily Ratajkowski, attrice statunitense di 29 anni. Attraverso il proprio profilo Instagram la Ratajkowski torna a far rimanere senza fiato i propri followers con una foto in costume di spalle. Naturalmente l’occhio cade subito sul lato B della modella, che seduta a terra è esplosivo. Inoltre i capelli tirati su ed il costume color carne con i lacci intrecciati rendono il tutto più sensuale. In meno di mezz’ora la foto diventa subito virale, raggiungendo quasi 300 mila mi piace. Una donna che riesce sempre ad essere sensuale ed infiammare il popolo dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai ferri corti: non si salutano! -Video

Emily Ratajkowski sponsorizza la sua linea di costumi su Instagram: ma l’attenzione è tutta sul lato B

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All new swim. Next week. @inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

La modella ed attrice statunitense, Emily Ratajkowski rende ancora più bollente un estate già calda. Infatti l’attrice ha fondato una propria linea di costumi chiamata ‘Inamorata woman’, sponsorizzata da lei stessa sulla sua pagina Instagram. L’ultima foto in costume postata per fare pubblicità al nuovo costume della collezione però mette in risalto il suo lato B esplosivo, distogliendo l’attenzione dal costume. Come sempre la foto ha scatenato gli oltre 26 milioni di followers che hanno messo quasi 300 mila volte mi piace alla foto. Bellissima come sempre, anche di spalle, Emily Ratajkowski raccoglie i propri capelli per il caldo, provocando un incendio dovuto alla sua straripante sensualità che colpisce ogni volta il popolo del web, sempre pronto ad ammirarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno sempre “in poppa”: curve al vento – FOTO

 

Impostazioni privacy