Sabrina Salerno sempre “in poppa”: curve al vento – FOTO

Sabrina Salerno in barca si dice essere “sempre in vedetta”: col vento “in poppa” a vedersi è il suo fisico bollente, con le curve sempre in bella vista.

Sabrina Salerno sempre su Instagram. Ormai è un appuntamento fisso. La showgirl italiana sembra non poterne farne più a meno. Il social è sempre quello, il posto no. L’ultimo scatto, infatti, è stato immortalato a Portofino, il bellissimo borgo “di pescatori” sulla Riviera Ligure a Sud-Est di Genova. Da Est a Ovest: da Venezia a Portofino. Cambiano le regioni, ma non cambiano gli scatti bollenti. La Salerno questa volta è “in poppa”: durante una gita in barca prende il telefono e scatta un selfie a dir poco bollente con una didascalia sempre inerente alle situazioni: “Non abbasso mai la guardia : sto sempre di vedetta”. Ad abbassarsi, sicuramente, sono gli occhi dei fan, perché Sabrina mette in bella vista le sue curve. Alte vedette per Sabrina. Vede(t)te per credere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce in un mini bikini: un fisico da paura – Foto

Sabrina Salerno: continuano gli scatti “in poppa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non abbasso mai la guardia : sto sempre di vedetta. 😉

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

La showgirl italiana ha deciso di passare l’estate decisamente “in poppa”. Tanti gli scatti ove si vedono le sue forme, alcuni davvero bollenti, che non lasciano scampo a commenti davvero deliranti e divertenti alla stesso tempo. Un suo fan le scrive: “Se avessi tre desideri del genio, uno sarebbe fare l’amore con te” e chissà gli altri due cosa rappresentano. Un altro la esalta paragonandola alle bellezze culturali e mondiali: “Patrimonio dell’Unesco”. E altri ancora. Insomma, come sempre c’è di tutto. Sabrina non si risparmia mai. Il suo fisico è sempre in bella vista. Chissà cosa accadrà tra pochi giorni, quando le temperature si alzeranno ancora un po’ e l’agosto della Salerno sarà ancora più bollente. Sabrina col vento “in poppa”!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, parti intime su Instagram in versione ‘brasiliana’ -Foto

Impostazioni privacy