Messi all’Inter: l’argentino compra casa a Milano. La verità

Messi all’Inter: solo una suggestione di mercato o reale possibilità? Intanto il padre del calciatore del Barcellona è atteso a Milano per comprare un appartamento.

Da anni a questa parte, quando si parla di un Leo Messi in rotta col Barcellona, si è sempre parlato dell’Inter come possibile futura squadra della Pulce argentina. Il numero 10 blaugrana è stato un pallino di Massimo Moratti, ma è risultato sempre impossibile poter avviare qualsiasi trattativa con i catalani, che hanno reso Messi il loro simbolo e capitano. Nelle ultime settimane le voci di un possibile divorzio tra il 5 volte pallone d’oro e il Barcellona si sono intensificate, data l’interruzione delle trattative per il rinnovo di contratto del giocatore. E, immancabili, sono arrivate le sirene nerazzurre. A intensificare le voci di mercato un viaggio a Milano del padre di Leo Messi per acquistare un appartamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, primo match point buttato a Udine

Messi all’Inter: Leo scontento al Barcellona?

Recentemente ha fatto discutere un’intervista di Leo Messi rilasciata subito dopo aver perso la Liga a favore del Real Madrid. La Pulce si è detta insoddisfatta del momento attuale dei blaugrana, mettendo tutti in guardia per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli. Intanto, però, il padre del fenomeno del Barcellona è atteso a Milano dove dovrebbe comprare un appartamento. Jorge Messi, che da sempre segue gli interessi economici e non del figlio, è in procinto di acquistare una casa in una zona di lusso del capoluogo lombardo. Che sia un semplice sfizio o un vero e proprio indizio di mercato? Questo solamente il tempo ce lo potrà dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mike Tyson torna sul ring: c’è la data

 

Impostazioni privacy